1/5
Lampada a Parete 25 W Nera E27 - Luce calda - Stile industriale
Prodotto simile consegnato con
GOECO Applique Murale LED, Lampada da Parete Moderna, Illuminazione a Parete in Acrilico 1280LM Bianco Caldo 3000K per Soggiorno, Camera da Letto, Corridoio, Scale
32,99 €113
Venduto da The living store
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa lampada a parete mette decisamente in risalto il soggiorno, la sala da pranzo, l'ufficio, e così via.
- Legno massello di mango: Il legno massello di mango è un legno duro tropicale resistente, che dà vita a mobili robusti. Le belle venature del legno rendono ogni pezzo d'arredamento leggermente diverso dall'altro.
- Colore dipinto a mano: Siccome ogni pezzo è realizzato a mano, i colori unici variano a seconda di ciascun prodotto.
- Presa E27: La lampada da tavolo ha una presa E27 per una lampadina con un massimo di 25 watt. Potete scegliere e installare lampadine E27 dai vari colori di luce, creando un'atmosfera di relax e riposo.
- Stile industriale: Le tonalità della lampada in ferro, dotata di una finitura nera, si adattano perfettamente agli interni rurali o industriali.
Buono a sapersi:
- Si tratta di una lampada in stile industriale con imperfezioni sul paralume, che dona identità alla lampada e la rende unica grazie al suo aspetto grezzo.
- Le lampadine non sono incluse.
- Colore: Nero
- Materiale: Ferro e legno massello di mango
- Lunghezza totale: 80 cm
- Dimensioni della base: 20 x 6,5 cm (L x L)
- Diametro paralume: 17 cm
- Tipo di attacco: E27
- Potenza massima: 25 W
- Direttiva bassa tensione
Caratteristiche
- MarcheVIDAXL
- Lunghezza80 cm
- Larghezza20 cm
- Altezza80 cm
- Peso2.3 kg
Consigliato da
Come scegliere un’applique da interno
Perfetta per l’illuminazione di quadri o per la lettura notturna, per un’illuminazione morbida d'atmosfera o direzionale con spot. L’applique da interno è disponibile per tutti gli stili, dal vintage al contemporaneo. Con lampada alogena e sempre più spesso a LED, facciamo luce sulle applique da interno.
Sei qui:



















