LAMPADA A LED 'GOCCIA' FRED. 6500K 9,5 W=75W E27 - 1055 lm- 4 pezzi - PHILIPS
Prodotto esaurito
Informazioni sul prodotto
Descrizione
LAMPADA A LED 'GOCCIA' FRED. 6500K 9,5 W=75W E27 - 1055 lm4 pezzi Realizzata in plastica, con alimentazione a tensione di rete. Caratterizzata per risparmio energetico e lunga durata, Con una durata di 15.000 ore di utilizzo ÃE¨ possibile ridurre il numero di volte in cui vengono sostituite le lampadine e quindi godersi una soluzione di illuminazione perfetta per piÃE¹ di 15 anni. La potenza luminosa diffusa e uniforme, con apertura fascio di 150°, consente di illuminare in modo uniforme ogni ambiente interno. Realizzata con finitura smerigliata e design elegante, offre una luce soffusa e gradevole, pensata per il benessere visivo e per creare l'atmosfera ideale in casa. Non dimmerabile. Classe energetica E.FRED. 6500K 9,5 W=75W E27 - 1055 lmPHILIPSMATERIALE ELETTRICOProiettori,lampade e neon
Caratteristiche
- MarchePHILIPS
- Flusso luminoso1055 lm
- Potenza9.5 W
- MaterialePlastica
- Indice di protezioneIP20
Philips è leader nelle soluzioni di illuminazione moderne e a risparmio energetico. È un produttore olandese di elettronica di consumo con una lunga storia che risale al 1891. L'offerta di Philips comprende accessori per l'illuminazione, sorgenti luminose e alloggiamenti in stile moderno. Un vantaggio indiscusso dell'azienda è l'ampia gamma di prodotti e l'interessante rapporto qualità-prezzo.
Oltre ai prodotti per l'illuminazione, Philips innova anche nei settori della sanità e dei beni di consumo. L'obiettivo di Philips è migliorare la qualità della vita e proteggere la salute. Anche le misure per la tutela dell'ambiente e l'uguaglianza sociale sono una priorità.
Sei qui: