Vai al contenuto principale

Questi articoli potrebbero interessarti !

Lame circolari Duo 230 mm MAKITA - D-20068MAKITA
2 opzioni

Lame circolari Duo 230 mm MAKITA - D-20068

119
64,66€
Freud Lama 235X2,8 F=30 D=48FREUD

Freud Lama 235X2,8 F=30 D=48

Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

LAME PER MATERIALI NON FERROSI, PLASTICI E LAMINATI 297-296 CORPO IN ACCIAIO DI QUALITA' SUPERIORE (TAGLIO LASER) Realizzato in acciaio armonico di qualità superiore (46-48 HRC) proveniente dalla Germania, il cui taglio viene effettuato a laser, per garantire tolleranze migliori che poi si traducono in una maggiore durata e qualità di taglio della lama. INTAGLI FONOASSORBENTI (TAGLIO LASER) Gli intagli, riducono le vibrazioni e il rumore del 10% rispetto alle lame sprovviste di essi. Si avrà quindi una migliore qualità di taglio e una maggiore durata della lama. La lama risulta perciò conforme agli standard di inquinamento acustico vigenti. ANELLO DI TENSIONATURA (DA ∅250MM IN SU) Un anello, visibile sul corpo della lama, assicura una maggior stabilità durante il taglio e una miglior concentricità durante la rotazione. Per garantire le migliori prestazioni, il tensionamento è ottimizzato per macchina/utilizzo. SALDOBRASATURA TRIMETALLICA La saldobrasatura con lega di Argento-Rame-Argento impedisce al metallo duro di spezzarsi durante la fase di raffreddamento e consente ai denti di sopportare sollecitazioni e impatti elevati, soprattutto quando si tagliano legni più duri e materiali compositi. METALLO DURO INDUSTRIALE AL CROMO I denti della lama sono realizzati con una speciale formulazione di metallo duro al cromo, che rimane affilato più a lungo grazie alla minor abrasione e migliora sia la qualità di taglio, che la durata dell’utensile. AFFILATURA DI PRECISIONE CON FINITURA A SPECCHIO Ogni dente viene affilato con estrema precisione su macchine multiasse a CNC che creano angoli di taglio perfetti che garantiscono prestazioni di taglio pulite e una maggiore durata dei taglienti. Rugosità (Rmax) minore di 0.25 μm. CERA PROTETTIVA Protegge dalla corrosione e dalla ruggine. EQUILIBRATURA CMT XTREME BALANCING* Questo sistema permette di ottenere una bilanciatura dinamica della lama estremamente precisa, di alcuni ordini di grandezza superiore a quanto disponibile sinora sul mercato. *TRADEMARK & INT. PAT. PEND.   SUGGERIMENTI: Si consiglia l’acquisto della riduzione da 30 a 25mm codice 299.225.00 (per lame Ø250-300-315) Si consiglia l’acquisto della riduzione da 30 a 25mm codice 299.228.00 (per lame Ø350 e superiori)   AVVERTENZE: SI RACCOMANDA L'USO DI LIQUIDO LUBRIFICANTE. EVITARE L'USO DI CERA IN STICK PER LA LUBRIFICAZIONE.   Lame non silenziate: 297.064.11M 297.096.13M

Caratteristiche

  • Marche
    CMT
  • Materiale
    Metallo
  • Diametro di alesaggio
    30 mm
  • Adatto per/indicato per
    Plastica
  • Dentato
    Trapezoidale

Recensioni dei clienti

MCliente ManoMano
Pubblicato il 02/06/2026, Italia

Bravo, grazie.

AAime
Pubblicato il 15/07/2021, Francia

con qualche dubbio al momento dell'ordine, ma in definitiva ottima lama per melaminico e truciolare, davvero ottima, taglio perfetto senza rotture e rotture.

FFrançois
Pubblicato il 30/05/2020, Francia

Utilizzato su una sega a tuffo powerfix. La lama consente tagli senza lucentezza con una velocità di avanzamento lenta / moderata.

MCliente ManoMano
Pubblicato il 10/03/2020, Spagna

Il prodotto in sé è di ottima qualità, quello che succede è che le dimensioni del disco non sono quelle di cui ho bisogno.

CCEDRIC
Pubblicato il 17/09/2018, Francia

Articolo molto ben confezionato. Un taglio preciso e senza lucentezza che mi ha permesso di tagliare profili in alluminio senza preoccupazioni.

Consigliato da

Come scegliere la lama della sega circolare

La sega circolare è il tuo migliore alleato per la ristrutturazione degli interni. Tuttavia, non vale nulla senza delle lame di qualità. Se vuoi sapere come scegliere una buona lama in carburo per tagliare il legno, leggi questa guida!
Come scegliere la lama della sega circolare
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati