1/2
Lama Sostituzione Cesoie Acciaio Inox Per Tubi In Plastica, Rocut® Ps 42, La Tubazione Ø: 6-35 Mm
Prodotto simile consegnato con
Pinza tagliatubi manuale in metallo per tubi sintetici (PER, multistrato, PE, polibutile...) fino a NOYON & THIEBAULT - Ø 42 mm - 3284-S1
5,16 €
120
Venduto da AA-Utensili
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Lama di taglio del tubo, acciaio inossidabile
- Coltello sostitutivo in acciaio inox per ROCUT
Caratteristiche
- MarcheROTHENBERGER
- Diametro massimo di lavoro35 mm
- OrigineProdotto in Germania
- Diametro minimo6 mm
- Adatto per/indicato perPlastica
- MaterialeMetallo
- Peso1000 g
- Tipo di azionamentoDiretta
- Referenza ManoManoME1268451
- MMID351233109833
- Rif. costruttore55006
- EAN4004625011720
Come scegliere gli attrezzi da idraulico
I consigli dei nostri esperti
ROTHENBERGER sviluppa, produce e commercializza utensili e macchine per la lavorazione dei tubi per installatori, tecnici del riscaldamento, della refrigerazione e del condizionamento e montatori.
I nostri utensili sono utilizzati nei cantieri dei settori del riscaldamento, della climatizzazione, del gas e dell'ambiente, nonché nella manutenzione.
Gli artigiani apprezzano i nostri utensili per la loro affidabilità e longevità, segno della forza innovativa e dell'esigente tecnologia che utilizziamo nello sviluppo e nella fabbricazione dei nostri prodotti. Gli artigiani possono trovare i nostri oltre 6.000 prodotti presso i rivenditori specializzati, ai quali offriamo un portafoglio completo come fornitore di gamma.
Da oltre 70 anni, ROTHENBERGER è uno dei produttori leader a livello mondiale di utensili e macchine tubolari innovativi e all'avanguardia per i settori sanitario, riscaldamento, condizionamento, refrigerazione, gas e ambiente.
Sei qui:


















