Prodotto dedicato al legno. Fein di qualità! Incomparabile ad altri prodotti simili. Le lame superiori per utensili oscillanti.
1/2
Fein 50x Lama Standard E-Cut StarlockMax 32 mm 63502200250
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Werkzeugstore24
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Denti sfalsati per tutti i materiali in legno, cartongesso e plastica, alta qualità di taglio e buona velocità di taglio. Forma lunga e stretta per grandi profondità di immersione. Conicità per una velocità di taglio ottimale e una buona rimozione dei trucioli. Adatto alle seguenti macchine Akku MULTIMASTER AMM 700 Max AS Akku MULTIMASTER AMM 700 Max Top 4.0 Ah Akku MULTIMASTER AMM 700 Max Top AS MULTIMASTER MM 700 Max MULTIMASTER MM 700 Max Top
Caratteristiche
- MarcheFEIN
- OrigineProdotto in Germania
- DentatoSeghettata
- Larghezza32 mm
- Adatto per/indicato perLegno
- MaterialeMetallo
- Tipo di fissaggio della lamaStarlock
- Tipo di utilizzoTagliare/tritare
- Referenza ManoManoME2400137
- MMID649150007274
- Rif. costruttore63502200250
- EAN4014586390710
Recensioni dei clienti
4,7
/ 40 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 10/09/2016, FranciaGGuy
Pubblicato il 06/02/2022, Franciaprodotto non ancora testato, ma conforme all'ordine e consegnato nei tempi previsti.
MMichel
Pubblicato il 26/06/2024, FranciaBuongiorno. Il prodotto è conforme ai dati tecnici. Consegna puntuale. Cordiali saluti, Michel.
Mmadeleine
Pubblicato il 18/10/2023, FranciaLame di buona qualità e durevoli!
MCliente ManoMano
Pubblicato il 20/04/2020, FranciaSoddisfa le aspettative
MCliente ManoMano
Pubblicato il 18/12/2019, FranciaProdotto di qualità
EIN, più precisamente C. E. Fein Gmbh, è un'azienda tedesca fondata nel 1867 a Schwäbisch Gmünd, nel sud-ovest della Germania. In quell'anno, Guillaume (Wilhelm) Fein fondò la propria officina per la produzione di strumenti elettrotecnici. Questo inventore propose addirittura un modello di telefono pochi mesi dopo Bell, nel 1877; ma riuscì a imporre il suo standard, il magnete a ferro di cavallo, che offriva una migliore qualità di trasmissione. Nel 1895 sviluppò il trapano elettrico portatile, seguito qualche anno dopo dai trapani elettrici a pistola. Poi fu la volta della levigatrice elettrica portatile a subire la sua rivoluzione. Nel 1914 Fein ebbe l'idea di combinare l'elettricità e l'aria compressa per trasformare il moto rotatorio del motore elettrico in un moto percussivo rettilineo: inventò la macchina a percussione Fein, il primo martello per scalpellare. Negli anni '50 viene lanciata un'altra innovazione: gli elettroutensili in plastica, un materiale isolante. Il catalogo Fein si arricchisce sempre di più, con smerigliatrici angolari, mordenti, seghetti alternativi e tronchesi che sfoggiano il logo arancione Fein. Fein detiene oltre 800 brevetti e diritti. L'azienda continua a produrre in Germania, dove risiede il 60% dei suoi dipendenti.
Sei qui:



















