1/4
Lama per sega alternativa bimetallica 180 mm, 11-5 TPI, confezione da 5 per legno
Acquisti per la tua azienda?
-6% su questo prodotto con i prezzi negoziati
Venduto da Latiendadeelectricidad
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il set da 5 lame per seghetto alternativo bimetallico 180x11-5 è progettato per il taglio del legno, anche in presenza di chiodi ed elementi metallici. La sua struttura bimetallica garantisce una lunga durata e prestazioni superiori. Con una dentatura che migliora l'evacuazione della segatura, queste lame sono compatibili con la maggior parte dei seghetti alternativi sul mercato, inclusi i modelli Cofan e Bosch. Ideali per tagli precisi e meno aggressivi su vari materiali.La lama bimetallica per sega alternativa (5 pezzi) 180X11-5 - Legno è progettata per soddisfare le esigenze dei lavori di taglio più impegnativi. La sua struttura bimetallica combina la flessibilità dell'acciaio con la durezza dell'acciaio rapido, dando vita a una lama che offre una lunga durata e un minor rischio di rottura rispetto alle lame convenzionali. Queste lame sono ideali per tagliare il legno, anche quello contenente chiodi o elementi metallici, nonché plastica e metalli non ferrosi.
I denti delle lame migliorano l'evacuazione della segatura, riducendo l'accumulo di calore e prolungando la durata del prodotto.
Con un passo di 11,5 denti per pollice (TPI) e una lunghezza di 180 mm, queste lame sono compatibili con la maggior parte delle seghe alternative sul mercato, comprese le versioni a batteria e con cavo Cofan, nonché altre marche che utilizzano lo stesso sistema di serraggio.
Costruzione bimetallica per maggiore resistenza e durata.
Compatibile con seghe alternative Cofan, Bosch e altre.
Denti stradati per una migliore evacuazione della segatura.
Lunghezza di 180 mm, equivalente a Bosch S611DF.
Progettato per tagliare legno, plastica e metalli non ferrosi.
Rischio di rottura inferiore rispetto a lame convenzionali.
Prestazioni superiori nei lavori più impegnativi.
Confezione da 5 per maggiore praticità.
Adattabile a diversi sistemi di serraggio e ancoraggio.
Ideale per tagli rapidi e precisi.
Caratteristiche
- MarcheCOFAN
- Numero di denti11
- Garanzia1 anno(i)
- Numero articoli per confezione5 pezzi
- Lunghezza della lama18 cm
- DentatoConico
- Adatto per/indicato perLegno
- MaterialeMetallo
- Peso1000 g
- Tipo di sega a manoA gattuccio
- Referenza ManoManoME96115541
- MMID685541513097
- Rif. costruttore8445187468168
- EAN8445187468168
Come scegliere una sega per legno
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:



















