Vai al contenuto principale
1/5

Lama in acciaio inox per frullatore Thermomix 3300. Facile da sostituire con spazzolina per la pulizia inclusa. Resistente a graffi e usura.

27,89€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da NEW Crediri

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Questa lama di ricambio per frullatore è realizzata in acciaio inossidabile per uso alimentare, offrendo un'eccellente durata e un bell'aspetto. È progettata per una facile pulizia ed è resistente a graffi, ruggine e usura. Ideale per sostituire lame rotte o danneggiate, si monta rapidamente e facilmente, garantendo un'efficienza ottimale durante l'uso.

Specifiche tecniche

  • Tipo di articolo: Lama per frullatore
  • Materiale: Acciaio inossidabile
  • Modelli applicabili: Per Thermomix 3300
  • Peso: circa 188 g

Compatibilità e accessori

  • Compatibile con il Thermomix 3300
  • Include: 1 lama per frullatore, 1 spazzola per la pulizia

Installazione

La lama del frullatore si sostituisce facilmente rimuovendo la vecchia parte e installando quella nuova, senza bisogno di attrezzi complessi.

Utilizzo

Questa lama è progettata per un utilizzo rapido ed efficiente, garantendo un funzionamento silenzioso e un'elevata resistenza anche a basse temperature.

Caratteristiche

  • Marche
    ULISEM
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Colore
    Multicolore
  • Altezza
    2 cm
  • Larghezza
    8 cm
  • Lunghezza
    10 cm
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Peso
    100 g
  • Tipo di elettrodomestici
    Macchina per il caffè
  • Referenza ManoMano
    ME101866474
  • MMID
    755020583164
  • Rif. costruttore
    HGSD-8091-cre
  • EAN
    6497891217091
Consigliato da

Come scegliere una macchina da caffè

Rito del mattino o perfetto dopopasto per chi non vuole cedere alla pennichella pomeridiana, il caffè fa parte della nostra tradizione ed è la bevanda più apprezzata dalla maggior parte degli italiani. Che si preferisca il classico espresso o che si opti per il caffè lungo o americano, una buona macchinetta è il segreto per un caffè ben riuscito. Moka, cialde o capsule? Caffè in chicchi o macinato? Miscele, erogazione, manutenzione della macchinetta del caffè, optional e funzioni: ti sveliamo tutti i segreti per scegliere una macchinetta del caffè.
Come scegliere una macchina da caffè
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati