1/4
Fein 63502225210 E-Cut HCS Lama per tagli dal pieno 65 mm 1 pz.
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Conrad e 1 altro commerciante
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dettagli tecnici
| Attacco utensile | SL |
| Idoneità del materiale | Legno, Plastica, Cartongesso |
| Larghezza della lama | 65 mm |
| Lunghezza lama della sega | 50 mm |
| Materiale | HCS |
Lama per tagli dal pieno E-Cut 50 x 65 mm curva
Dentatura incrociata per tutti i tipi di legno, cartongesso e materiali plastici, elevata qualità di taglio e una buona velocità di taglio. La geometria curva della lama garantisce un ottimo comportamento durante il taglio dal pieno e bordi di taglio molto precisi su superfici lisce. Forma larga per la massima potenza di taglio e lunghi tagli diritti.
Punti di forza e dettagli
Attacco Starlock
Requisiti di sistema
null
Caratteristiche
- MarcheFEIN
- Larghezza65 mm
- Certificazione ambientaleFSC
- Garanzia3 anno(i)
- OrigineProdotto in Germania
Recensioni dei clienti
4,0
/ 1 Recensioni
Consigliato da
Come scegliere una sega per legno
Oltre al classico seghetto, senza dubbio il più versatile, esistono tanti tipi di sega quanti sono gli usi. Fra quelle manuali troviamo il seghetto da traforo, la sega giapponese o il segaccio, mentre fra le elettriche il seghetto alternativo, la sega circolare o la sega a sciabola.
EIN, più precisamente C. E. Fein Gmbh, è un'azienda tedesca fondata nel 1867 a Schwäbisch Gmünd, nel sud-ovest della Germania. In quell'anno, Guillaume (Wilhelm) Fein fondò la propria officina per la produzione di strumenti elettrotecnici. Questo inventore propose addirittura un modello di telefono pochi mesi dopo Bell, nel 1877; ma riuscì a imporre il suo standard, il magnete a ferro di cavallo, che offriva una migliore qualità di trasmissione. Nel 1895 sviluppò il trapano elettrico portatile, seguito qualche anno dopo dai trapani elettrici a pistola. Poi fu la volta della levigatrice elettrica portatile a subire la sua rivoluzione. Nel 1914 Fein ebbe l'idea di combinare l'elettricità e l'aria compressa per trasformare il moto rotatorio del motore elettrico in un moto percussivo rettilineo: inventò la macchina a percussione Fein, il primo martello per scalpellare. Negli anni '50 viene lanciata un'altra innovazione: gli elettroutensili in plastica, un materiale isolante. Il catalogo Fein si arricchisce sempre di più, con smerigliatrici angolari, mordenti, seghetti alternativi e tronchesi che sfoggiano il logo arancione Fein. Fein detiene oltre 800 brevetti e diritti. L'azienda continua a produrre in Germania, dove risiede il 60% dei suoi dipendenti.
Sei qui: