Vai al contenuto principale

Makita 792537-8 Lama centrale di ricambio per cesoie

101,19€
Venduto da Ferramenta Carozzi e 2 altri commercianti

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La lama centrale di ricambio per cesoie Makita 792537-8 è una lama per cesoie da metallo dello spessore di 1,0 mm.
Questa lama centrale può essere utilizzata per sostituire l'accessorio fornito in dotazione con le cesoie Makita JS1000 e JS1670.

Tipologia : Lama centrale
Pezzi per confezione : 1
Prodotti correlati : Makita JS1000, JS1670
Utilizzo : Cesoie per metallo

Caratteristiche

  • Marche
    MAKITA
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Garanzia
    3 anno(i)
  • Origine
    Prodotto in Giappone
  • Altezza
    10 mm
  • Larghezza
    60 mm
  • Materiale
    Metallo
  • Peso
    1000 g
  • Tipo di parte per pinze e tenaglie
    Molla
  • Referenza ManoMano
    ME605312
  • MMID
    807713635872
  • Rif. costruttore
    792537-8
  • EAN
    0088381105484

Recensioni dei clienti

MCliente ManoMano
Pubblicato il 24/03/2020, Francia

Parte originale Makita identica a quella montata sulle cesoie. Qualità impeccabile.

Consigliato da

Come scegliere delle pinze o tenaglie?

Per scegliere bene delle pinze o tenaglie, devi concentrarti sull’utilizzo, la dimensione, il materiale e l’ergonomia. Pinza tagliente, pinza aggraffatrice, pinza universale, pinza multipresa o ancora, pinza tagliabulloni o pinza rivettatrice: una pinza per ogni funzione. Qualità e garanzia sono ulteriori criteri di scelta.
Come scegliere delle pinze o tenaglie?
MAKITAVisita la vetrina MAKITA
Makita è un’impresa ormai centenaria, fondata nel 1915 in Giappone. Da sempre si è focalizzata sull’innovazione, disponendo al giorno d’oggi di 600 brevetti; è stata inoltre la prima a produrre attrezzi elettrici giapponesi. Makita ha ad oggi una quota di mercato del 40% in Giappone; il gruppo ha inoltre acquistato Dolmar et Fuji-Robin, specialisti nei motori. Makita ha la sua base ad Anjo, a sud di Tokyo, in Giappone, dove vengono sviluppati i nuovi prodotti, ma ha anche 3 siti di produzione in Europa. Il giro d’affari si aggira intorno ai 2 miliardi di euro. Le batterie che ha sviluppato nel 2004 sono considerate tra le più performanti al mondo. Makita è inoltre molto impegnata nella protezione dell’ambiente, e aderisce ai programmi Ecosystèmes e REACH.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati