LaBlanc - Copriabiti, antipolvere, impermeabili, antitarme, resistenti all'umidità, semitrasparenti con chiusura a zip, per camicie, abiti/cappotti, 6 pezzi 60 x 100 cm (nero)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Le custodie per abiti LaBlanc sono progettate per offrire una protezione ottimale contro polvere, umidità e tarme. Realizzate in materiale PEVA trasparente, sono leggere, resistenti e dotate di una cerniera a tutta lunghezza che consente un facile accesso ai vestiti, mantenendoli ordinati e senza pieghe. Questo set include sei custodie da 60 x 100 cm, ideali per abiti, camicie, vestiti, cappotti, giacche e uniformi.
Specifiche tecniche
- Materiale: PEVA trasparente
- Dimensioni: 60 x 100 cm
- Quantità: 6 pezzi
Utilizzo
Queste custodie sono perfette per organizzare i vestiti dopo averli riposti. Proteggono i vestiti dallo sbiadimento e dalla deformazione.
Inoltre, una volta aperte le cerniere, possono essere utilizzate anche come coprimobili. Facili da lavare e riutilizzare, possono essere piegate e riposte quando non vengono utilizzate.
Altre informazioni
Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- Peso200 g



















