Vai al contenuto principale
1/3

LaBlanc – Confezione da 120 lame di ricambio in plastica per trimmer Einhell e Bosch – Compatibili con trimmer a batteria

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
Venduto da Henenoo IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: La confezione contiene 120 lame di ricambio per tosaerba (rosse), lunghe 92 mm, con foro grande di 11 mm e foro piccolo di 7 mm. Sono sufficienti per l'uso e la sostituzione, e si adattano perfettamente al vostro dispositivo diserbante.

Materiali di alta qualità: La lama del decespugliatore è realizzata in plastica ABS di alta qualità, robusta e durevole. Questa lama di ricambio per decespugliatore contribuisce a rendere il taglio più preciso e garantisce sicurezza durante il taglio.

BUONE PRESTAZIONI: La lama del decespugliatore in plastica offre buona stabilità, sicurezza e affidabilità. Non dovrete preoccuparvi della sua praticità sul prato o in giardino; la buona stabilità e l'elevata affidabilità possono risolvere i problemi.

Uso: Adatto per decespugliatori a batteria Einhell e Bosch. Con questo decespugliatore, potrete facilmente raccogliere l'erba e tagliare il prato. Raggiunge tutte le erbacce intorno agli alberi senza cadere o danneggiare gli alberi.

Facile da usare: la lama in plastica del tagliabordi è facile da installare e utilizzare. Le lame in plastica eliminano il disordine indesiderato e rendono il tuo giardino più pulito e bello.

Caratteristiche

  • Marche
    LABLANC
  • Numero articoli per confezione
    120
  • Garanzia
    1 anno(i)
  • Colore
    Rosso
  • Disponibilità pezzi di ricambio
    1 anno(i)
  • Materiale
    Plastica
  • Utensile da giardino motorizzato compatibile
    Tagliabordi
  • Peso
    120 g
  • Tipo di accessorio per utensile motorizzato
    A lama
  • Referenza ManoMano
    ME93234610
  • MMID
    849520819071
  • Rif. costruttore
    MA02-3571
  • EAN
    5328851357681
Consigliato da

Come scegliere un tagliabordi

Per tagliare l'erba in giardino, ai piedi degli arbusti o lungo i vialetti, ti serve un tagliabordi. Quelli elettrici a batteria sono ideali per lavoretti di manutenzione; quelli con motore a scoppio, più potenti, per un uso intensivo. Con filo tondo o quadrato, ecco alcuni consigli per scegliere il tagliabordi!
Come scegliere un tagliabordi
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati