Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
DUREVOLE PER MOLTI ANNI, PRODOTTO PRATICO ED ESTETICO DI ALTA QUALITÀ
Le foto monstrano una veranda DOM395 con una superficie di 9 m2, una larghezza frontale di 3 m e una profondità di 3 m.
La veranda corrisponde alle casette da giardino in legno con una larghezza frontale di 3m e lo spessore di 28 mm, offerte da ALTANKA p.s.a.
Produciamo case da giardino in legno, carporti, casette, garage in legno e piscine da giardino.Garantiamo materiali di alta qualità, lavorazione precisa e costruzione solida.
ALTANKA C`È:
- Alta qualità
- Bella finitura
- Costruzione solida e durevole
DATI TECNICI:
- Larghezza a terra (m): 3
- Profondità a terra (m): 3
- Larghezza interna (m): 2.82
- Profondità interna (m): 3
- Altezza parete (m): 0.81
- Altezza massima (m): 0.81
- Spessore parete (mm): 28
- Larghezza totale (m): 3.06
- Lunghezza / Profondità totale (m): 3.12
- Superficie esterna (m2): 9
- Superficie interna (m2): 8.46
- Forma: quadrato
- Posizione della veranda: di fronte alla casetta
- Profondità della veranda a terra (m): 3.12
- Superficie veranda (m2): 9
- Pavimento incluso: sì
- Spessore pavimento del terazzo (mm): 18
- Materiale: legno
- Legno essicato: Sì
- Impregnato: no
- Colore: naturale
- Tipo di costruzione: costruzione blockhouse
- Dim. Pallet (larghezza x lunghezza x altezza cm): 58x332x41
- Tempo di garanzia (anni): 2
- Tipo di legno: abete rosso
PESO E DIMENSIONI DEL PACCHETTO
Dimensioni del imballaggio: 332x58xH.41 cm
Peso del imballaggio: 290 kg
TRATAMENTO
La veranda da giardino in legno è fatta di legno del abete rosso, essicato.
La veranda DOM395 non è impregnata. Deve essere immediatamente protetta con preparati per la protezione del legno disponibili sul mercato. La manutenzione successiva dovrebbe essere effettuata secondo delle necessità, ma non meno che ogni 2 anni.Però va ricordato che il legno è un materiale vivo, quindi è naturale che funziona con l’umidità e la temperatura. Il cambiamento del colore del legno e della sua struttura dipende dalle condizioni in cui se trova e non influisce sulla qualità.
Consigliamo di dipingere la casetta sia all'interno che all'esterno.
INCLUSO:
- veranda in legno con la balaustra DOM395
- pavimento per la veranda
- set degli viti
- istruzioni per l’installazione
La veranda è facile per il montaggio, le istruzioni di montaggio sono incluse.
Attenzione: il destinatario è responsabile per lo scarico. Il pacco può essere aperto sulla piattaforma del camion e i prodotti possono essere scaricati da voi manualmente. Il camion non è dotato di gru. Il tempo gratuito per lo scarico: 1 ora senza il costo aggiuntivo.
Attenzione: il destinatario è responsabile per lo scarico. Il pacco può essere aperto sulla piattaforma del camion e i prodotti possono essere scaricati da voi manualmente. Il camion non è dotato di gru. Il tempo gratuito per lo scarico: 1 ora senza il costo aggiuntivo.
Caratteristiche
- MarcheALTANKA
- Lunghezza3 m
- Larghezza300 cm
- Altezza81 cm
- Peso290 kg



















