Vai al contenuto principale

LA NORDICA Stufa A Pellet Dahiana AD Nero

Venduto da Dgweb srl

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La stufa a pellet Dahiana AD di Extraflame Nordica è progettata per offrire un'elevata efficienza e praticità. Realizzata con porta fuoco, focolare e braciere in ghisa, garantisce robustezza e durata nel tempo.

  • Scambiatore di calore a fascio tubiero
  • Ventilazione ambiente con due motori dedicati
  • Possibilità di uscita per lo scarico fumi posteriore in asse
  • Canalizzazione con motore dedicato fino a 8 metri, termostatabile ed escludibile
  • Funzione FPC Plus e sistema di pulizia vetro per una visibilità ottimale
  • Autoregolazione dell’aspiratore fumi per una combustione efficiente
  • Termostato di sicurezza serbatoio per prevenire surriscaldamenti
  • Auto-riaccensione post black-out
  • Braciere estraibile per una pulizia semplice e veloce
Il vano cenere estraibile facilita la manutenzione, mentre il serbatoio di stoccaggio pellet ha una grazie alla sua capienza, assicura un'autonomia prolungata.

  • Dimensioni: 525 x 1080 x 602 mm
  • Peso: 153 kg
  • Rendimento: 92% - 93%
  • Consumo orario: 0.8 a 2.3 kg/h
  • Potenza termica nominale: 3.5 - 10 Kw
  • Certificazione ambientale: 5 stelle
  • Metri quadri riscaldabili: 287

Caratteristiche

  • Marche
    LA NORDICA
  • Referenza ManoMano
    ME216652325
  • MMID
    720593202733
  • Rif. costruttore
    001295602
  • EAN
    8008269013160
Consigliato da

Come scegliere una stufa a legna

Rustica, antica o di design, la stufa a legna si impone per il comfort elevato! Stufa a legna, stufa a doppia combustione, stufa di massa, turbo: tipologie, autonomia e prestazioni diverse, ecco una guida con alcuni suggerimenti essenziali per la scelta della stufa a legna!
Come scegliere una stufa a legna
LA NORDICAVisita la vetrina LA NORDICA
Il gruppo La Nordica-Extraflame, rappresenta bene quello che nel nord-est Italiano è una caratteristica vincente: la passione e il duro lavoro. L’ innovazione e la ricerca costante sui prodotti, anche in un settore “tradizionale” hanno premiato il gruppo industriale con un incremento significativo della quota di mercato e di distribuzione in 40 paesi del mondo. Nato nel 1967, il gruppo ha affrontato in questi anni un impegnativo aumento della gamma passando dalle semplici stufe a prodotti evoluti e diversificati ad alto contenuto tecnologico, adatti a tutti i gusti ed esigenze. Parliamo di Stufe a legna e pellet, modernissime, classiche e rustiche, Stufe con forno, Cucine a Legna, Caminetti, Caldaie, perfezionando inoltre la possibilità di farli diventare dei veri e propri mini-impianti di riscaldamento (Termoprodotti) collegabili con il sistema dei radiatori dell’appartamento. Tutti i prodotti sono all’avanguardia per il rispetto delle normative sulle emissioni e sono certificati CE, con l’aggiunta di certificazioni internazionali ancor più restrittive di quelle italiane.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati