Mola abrasiva K. LT.40306 P40 KM613
Prodotto simile consegnato con
SVERNICIATORE TERMICO HG5030K MAKITA VOLT 230 WATT 1600
74,32 €
1424
Venduto da shumee e 3 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il disco abrasivo Klingspor KM 613 è un accessorio progettato per levigatrici, destinato principalmente alla finitura e alla lucidatura di superfici metalliche e inossidabili. Questo modello del marchio Klingspor è adatto per levigature precise.
- Modello: km 613
- Grana: P40
- Materiale: elettrocorindone
- Dimensioni: 40 mm di lunghezza, 30 mm di larghezza, 6 mm di altezza
- Confezionato in pack da 10 dischi
Questo disco abrasivo è adatto a varie applicazioni industriali, come la levigatura di saldature o la lavorazione precisa di superfici metalliche. Offre prestazioni costanti per professionisti e appassionati del fai-da-te.
Caratteristiche
- MarcheKLINGSPOR
- ColoreMulticolore
- Garanzia3 anno(i)
- Numero articoli per confezione1
- Con carter di sicurezzaSi
- DentatoFresata
- Diametro di alesaggio30 mm
- Diametro disco, lama40 mm
- FormaCilindrica
- GranaP40
- Adatto per/indicato perMetallo
- Materiale da LavorareMetallo
- MaterialeMetallo
- Peso540 g
- Tipo di discoDisco
- Referenza ManoManoME68425437
- MMID352928347065
- Rif. costruttoreWU_636310
- EAN4014855329458
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Da oltre 125 anni, Klingspor definisce gli standard della tecnologia abrasiva in tutto il mondo.
Gli impianti di produzione dell'azienda producono oltre 50.000 articoli diversi per un'ampia gamma di applicazioni abrasive, tra cui i gruppi di prodotti abrasivi rivestiti, dischi da taglio, dischi per sbavatura, dischi a lamelle, ruote lamellari e utensili diamantati.
Le 36 sedi di produzione e vendita sparse in tutto il mondo, con un totale di oltre 2.800 dipendenti, consentono un adattamento flessibile alle esigenze dei mercati regionali.
Più di 460 rappresentanti commerciali, ingegneri e tecnici altamente qualificati forniscono servizi di consulenza in tutto il mondo.
Sei qui:



















