1/2
Doppia leva
Prodotto simile consegnato con
VEVOR Kit 69 Pezzi Strumento per Riparazione di Ammaccature a Ponte Potenza 20 W per Carrozzeria Auto Veicolo da Garage Officina Fai-da-te, Kit Estrattore a Ponte Estrattore a Martello per Ammaccature
58,99 €27
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La leva doppia TRILEX è uno strumento robusto in acciaio speciale, ideale per il montaggio di cerchioni TRILEX. Progettata a Taiwan, misura 23 cm di lunghezza e 13,5 cm di altezza, con un peso di 3,1 kg. Il suo design funzionale facilita il lavoro di montaggio in altezza e il sollevamento, garantendo durabilità ed efficienza.
Caratteristiche
- MarcheKSTOOLS
- Lunghezza104 cm
- Larghezza10 cm
- Altezza3.37 cm
- Peso3100 g
Consigliato da
Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
Chiavi e cricchetto a bussola sono utensili indispensabili in una cassetta degli attrezzi. Spesso di cromo vanadio, le chiavi piatte, a pipa, ad occhiello, o combinate sono disponibili in diverse dimensioni: 10 mm, 12 mm, 14 mm, 15 mm, ecc. Solo la chiave inglese si adatta alle diverse dimensioni dei bulloni.
KS Tools è un'azienda tedesca fondata nel 1992 da Peter Kuhne e Stephan Schott a Offenbach -sur-Main, nella regione dell'Assia, nella Germania occidentale. Inizialmente da soli, hanno assunto quattro dipendenti nel 1994, poi 34 quattro anni più tardi, per finire nel 2012 con 190 dipendenti e 8 filiali in Europa. L'attività principale è l'importazione di utensili per il fai-da-te, come i set di utensili multipli, e di attrezzature per la movimentazione, carrelli manuali e transpallet. KS TOOLS progetta i prodotti e li verifica con i suoi ingegneri. Inoltre, KS TOOLS fa testare i propri prodotti dal laboratorio DKD (l'equivalente tedesco del COFRAC, il comitato di accreditamento francese), che rilascia poi il certificato DIN ISO 9001. Ciò consente all'azienda di fornire 11.000 prodotti al settore automobilistico, all'industria, ai professionisti dell'edilizia e, naturalmente, ai privati. Sempre alla ricerca di prodotti innovativi, nel 2014 KS TOOLS ha lanciato un calibro a corsoio con doppio beccuccio. Sta sviluppando prodotti ancora più complessi, come i cannocchiali per la videoispezione lanciati nel 2012. KS TOOLS è anche partner di numerosi team di rally, tra cui l'UAE Desert Challenge di Dubai e il leggendario Dakar Rally. Il team BMW X-Raid utilizza esclusivamente utensili KS TOOLS.
Sei qui:
Categorie associate
Leva freno a mano
Leva cassetta wc
Portagomma 1 pollice
Leva smontagomme beta
Valvole a sfera inox
Cover chiave
Rubinetto 2 pollici
Rubinetto 1/2 pollice
Valvola a sfera in plastica
Leva acceleratore
Rubinetto 1 pollice
Rubinetto con lucchetto
Serratura saracinesca
Manubrio decespugliatore
Manubrio decespugliatore diametro 19
Saracinesca 2 pollici
Supporto manubrio decespugliatore
Manubrio ricambio decespugliatore
Saracinesca 1 pollice
Cavatappi a doppia leva cromato
Cesoie a doppia leva x inox sx
CILINDO A LEVA DOPPIA ALETTA ART.163438 MOIA
Leva a cuneo doppia,piccola,200mm
Leva di sgancio doppia,inclinata,200mm
MOSCHETTONE A DOPPIA LEVA

















