Acciaio di buona qualità, fa il suo lavoro.
1/3
Serie di chiavi maschio piegate impronta 5 punte c.foro,9 pzTS10-TS50
Prodotto esaurito
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Finitura lunga
- Foro sull'estremit corta e lunga
- Completamente temprata
- Cromate opache
- Acciaio speciale per utensili
Campi di applicazione / per: dispositivi di controllo, alternatore, misuratore portata aria, specchietto esterno, pompa di connessione di sistemi iniettore-pompa, viti di fissaggio serratura portiere per Volkswagen, Audi, Ford, Mercedes, Rover, Seat, koda, Volvo etc.
| con foro | Ja |
| Attributo di funzione 1 | durchgehend gehrtet |
| Pezzi in set | 9 |
| Profilo 1 | 5-Sternprofil mit Stirnlochbohrung |
| Peso del tessuto | 330 |
| Dimensioni dell'imballaggio | 1 |
| Materiale1 | Feinster Chrom Vanadium Stahl, matt satiniert verchromt |
Caratteristiche
- MarcheKSTOOLS
- Lunghezza30.2 cm
- Numero articoli per confezione9
- OrigineProdotto in Germania
- Numero di chiavi9 chiavi
- Impronta TorxT10
- Finitura del prodottoCromato
- MaterialeAcciaio
- Peso330 g
- Tipo di chiaveChiave a forchetta
- Utilizzo/i della chiavePer uso generale
- Referenza ManoManoME42622740
- MMID492104283851
- Rif. costruttore4042146135464
- EAN4042146135464
Recensioni dei clienti
4,7
/ 6 Recensioni
MMarco
Pubblicato il 04/12/2023, FranciaJJean-Guy
Pubblicato il 23/11/2019, Franciautilissimo perfetto
MCliente ManoMano
Pubblicato il 11/03/2017, FranciaBuon prodotto
Consigliato da
Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
Chiavi e cricchetto a bussola sono utensili indispensabili in una cassetta degli attrezzi. Spesso di cromo vanadio, le chiavi piatte, a pipa, ad occhiello, o combinate sono disponibili in diverse dimensioni: 10 mm, 12 mm, 14 mm, 15 mm, ecc. Solo la chiave inglese si adatta alle diverse dimensioni dei bulloni.
KS Tools è un'azienda tedesca fondata nel 1992 da Peter Kuhne e Stephan Schott a Offenbach -sur-Main, nella regione dell'Assia, nella Germania occidentale. Inizialmente da soli, hanno assunto quattro dipendenti nel 1994, poi 34 quattro anni più tardi, per finire nel 2012 con 190 dipendenti e 8 filiali in Europa. L'attività principale è l'importazione di utensili per il fai-da-te, come i set di utensili multipli, e di attrezzature per la movimentazione, carrelli manuali e transpallet. KS TOOLS progetta i prodotti e li verifica con i suoi ingegneri. Inoltre, KS TOOLS fa testare i propri prodotti dal laboratorio DKD (l'equivalente tedesco del COFRAC, il comitato di accreditamento francese), che rilascia poi il certificato DIN ISO 9001. Ciò consente all'azienda di fornire 11.000 prodotti al settore automobilistico, all'industria, ai professionisti dell'edilizia e, naturalmente, ai privati. Sempre alla ricerca di prodotti innovativi, nel 2014 KS TOOLS ha lanciato un calibro a corsoio con doppio beccuccio. Sta sviluppando prodotti ancora più complessi, come i cannocchiali per la videoispezione lanciati nel 2012. KS TOOLS è anche partner di numerosi team di rally, tra cui l'UAE Desert Challenge di Dubai e il leggendario Dakar Rally. Il team BMW X-Raid utilizza esclusivamente utensili KS TOOLS.
Sei qui:


















