Mi aspettavo una depressione di gomma come quella che volevo sostituire. È menzionato nella pubblicità "gomma sintetica". Il trogolo che ho ricevuto è fatto di una plastica rigida e sottile. Non durerà molto a lungo per l'uso in muratura a cui è destinato. Diciamo che avrei dovuto imparare di più sulla questione prima di acquistare.
1/4
Asta in gomma sintetica da 13L - 460x320x150
Prodotto simile consegnato con
Edma - Tegola in acciaio inox 300 mm - 66655
23,89 €69
Venduto da Mister Materiaux e 2 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Resistente al freddo Attributo di funzione 2: Molto elastico Colore: Nero Materiale: Elastico, gommoso
Caratteristiche
- MarcheKSTOOLS
- Lunghezza46 cm
- Larghezza32 cm
- Altezza15 cm
- Peso650 g
Recensioni dei clienti
4,5
/ 4 Recensioni
FFrédéric
Pubblicato il 24/08/2020, FranciaMCliente ManoMano
Pubblicato il 03/01/2017, Franciaprodotto solido
Consigliato da
Come scegliere gli attrezzi da muratore
Per realizzare delle opere murarie di qualità bisogna dotarsi dei giusti attrezzi. Tra le decine di utensili tra cui scegliere alcuni sono davvero indispensabili come cazzuola, frattazzo, filo da muratore, scalpello, martello, mazzetta, carriola, livella a bolla, squadra o stadia... Scopriamoli insieme!
KS Tools è un'azienda tedesca fondata nel 1992 da Peter Kuhne e Stephan Schott a Offenbach -sur-Main, nella regione dell'Assia, nella Germania occidentale. Inizialmente da soli, hanno assunto quattro dipendenti nel 1994, poi 34 quattro anni più tardi, per finire nel 2012 con 190 dipendenti e 8 filiali in Europa. L'attività principale è l'importazione di utensili per il fai-da-te, come i set di utensili multipli, e di attrezzature per la movimentazione, carrelli manuali e transpallet. KS TOOLS progetta i prodotti e li verifica con i suoi ingegneri. Inoltre, KS TOOLS fa testare i propri prodotti dal laboratorio DKD (l'equivalente tedesco del COFRAC, il comitato di accreditamento francese), che rilascia poi il certificato DIN ISO 9001. Ciò consente all'azienda di fornire 11.000 prodotti al settore automobilistico, all'industria, ai professionisti dell'edilizia e, naturalmente, ai privati. Sempre alla ricerca di prodotti innovativi, nel 2014 KS TOOLS ha lanciato un calibro a corsoio con doppio beccuccio. Sta sviluppando prodotti ancora più complessi, come i cannocchiali per la videoispezione lanciati nel 2012. KS TOOLS è anche partner di numerosi team di rally, tra cui l'UAE Desert Challenge di Dubai e il leggendario Dakar Rally. Il team BMW X-Raid utilizza esclusivamente utensili KS TOOLS.
Sei qui:
Categorie associate
Abbeveratoio bovini
Abbeveratoio cavalli
Abbeveratoio galline
Abbeveratoio automatico per galline
Mangiatoie per bovini
Abbeveratoio conigli
Abbeveratoio uccellini
Abbeveratoio per galline con galleggiante
Abbeveratoio per cani
Beverini per galline
Abbeveratoi per conigli
Gomma millerighe
Beverino coniglio
Tappeto gomma esterno
Gomma bullonata
Tappeti in gomma a metraggio


















