1/3
KS Tools 310.0120 Occhiali di protezione
Prodotto simile consegnato con
Occhiali a mascherina Bollé Cobra Incolore - COBFSPSI
18,67 €
95
Venduto da Jet Market e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- EN 166 - Adatti per chi indossa occhiali da vista - Con fori di aerazione anti-appannamento - Elastico regolabile - Montatura leggera in PVC - Disco in policarbonato
Caratteristiche
- MarcheKSTOOLS
- ColoreTrasparente
- Ente di certificazioneEN166
- OrigineProdotto in Germania
- MaterialePolicarbonato
- Standard DPIEN166
- Peso10 g
- Protezione lateraleSenza protezione laterale
- Protezione per saldatura EN175Si
- Numero articoli per confezione1
- Trattamento antiappannamentoSi
- Tipo di protezione per saldaturaOcchiali
- Tipo di vetroSintetico
- Referenza ManoManoME42611876
- MMID906518715232
- Rif. costruttore4042146155776
- EAN4042146155776
Consigliato da
Come scegliere una maschera per saldatura
Per la saldatura ad arco, autogena o brasatura, l’utilizzo di una maschera da saldatura è obbligatorio. Maschera automatica, maschera per saldatura ad arco, maschera LCD o maschera ventilata, devono garantire sicurezza e comfort all’operatore. Filtro attivo o passivo: i consigli per scegliere la maschera giusta.
KS Tools è un'azienda tedesca fondata nel 1992 da Peter Kuhne e Stephan Schott a Offenbach -sur-Main, nella regione dell'Assia, nella Germania occidentale. Inizialmente da soli, hanno assunto quattro dipendenti nel 1994, poi 34 quattro anni più tardi, per finire nel 2012 con 190 dipendenti e 8 filiali in Europa. L'attività principale è l'importazione di utensili per il fai-da-te, come i set di utensili multipli, e di attrezzature per la movimentazione, carrelli manuali e transpallet. KS TOOLS progetta i prodotti e li verifica con i suoi ingegneri. Inoltre, KS TOOLS fa testare i propri prodotti dal laboratorio DKD (l'equivalente tedesco del COFRAC, il comitato di accreditamento francese), che rilascia poi il certificato DIN ISO 9001. Ciò consente all'azienda di fornire 11.000 prodotti al settore automobilistico, all'industria, ai professionisti dell'edilizia e, naturalmente, ai privati. Sempre alla ricerca di prodotti innovativi, nel 2014 KS TOOLS ha lanciato un calibro a corsoio con doppio beccuccio. Sta sviluppando prodotti ancora più complessi, come i cannocchiali per la videoispezione lanciati nel 2012. KS TOOLS è anche partner di numerosi team di rally, tra cui l'UAE Desert Challenge di Dubai e il leggendario Dakar Rally. Il team BMW X-Raid utilizza esclusivamente utensili KS TOOLS.
Sei qui:
Categorie associate
Occhiali saldatore
Espositore occhiali
Occhiali lente ingrandimento
Protezione wallbox
Lente per cellulare
Protezione paraurti posteriore
Protezione vento
Protezione paraurti auto
Protettivo pietra
Teli protezione bianchi
Occhiello inox
Teloni protezione 8 8
Teloni protezione bianco 6 x 5
Teloni protezione pesante
Protezione balcone
Telo di protezione in polietilene 4x5


















