1/4
Endoscopio con monitor TFT Testa della telecamera Ø 8 mm
Prodotto simile consegnato con
Telecamera per endoscopio, Telecamera per endoscopio HD 1080P, Telecamera per ispezione tubi Schermo LCD da 4,3 pollici, Impermeabile IP67 con 2600 mAh, Cavo rigido da 10 m
62,05 €5
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Telecamera di ispezione nera Kraftmann, ideale per esplorare aree difficili da raggiungere. Dotata di uno schermo TFT LCD da 3,31 pollici, di un sensore CMOS 1/9 pollice e di un'illuminazione regolabile. Protetta IP67, funziona con 4 batterie AA che offrono fino a 6 ore di autonomia. Compatta (257x92x44 mm) e leggera (407 g), perfetta per ispezioni precise all'interno e nei veicoli.
Caratteristiche
- MarcheBGS
- Lunghezza98 cm
- Larghezza25.7 cm
- Peso407 g
- MaterialePlastica
Consigliato da
Come scegliere delle telecamere di videosorveglianza
Tra le varie soluzioni per rendere più sicura la tua casa, concentriamoci sulla videosorveglianza. Assicurare una sorveglianza perimetrale, volumetrica attraverso dei sensori è il top della sicurezza! Se tutte le porte sono protette, puoi fare sogni tranquilli. Zoomiamo sulle videocamere!
Sei qui:
Categorie associate
Telecamera con monitor
Telecamera retromarcia auto
Telecamera bluetooth
Baby monitor
Monitor wifi
Telecamera nascosta
Telecamera nascosta esterno
Telecamera piccole
Monitor pc
Monitor 10 pollici
Telecamera moto
Telecamera posteriore auto
Telecamera auto
Telecamera camper
Telecamera per auto atti vandalici
Telecamera tapo



















