KNIPEX 98 39 03 Chiave a bussola per viti ad esagono incassato con attacco quadro interno 3/8" 92 mm
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
98 39 03 Chiave a bussola per viti ad esagono incassato Per viti metriche con esagono incassato. Utensile di base cromato. - Apertura S: 3mm - Diametro d max.: 24,0mm
Caratteristiche
- MarcheKNIPEX
- Numero articoli per confezione1
- OrigineProdotto in Germania
- Diametro della bussola24 mm
- impronta della testaQuadrata cava
- Altezza2.3 cm
- Indice di protezioneIP1X
- MaterialeMetallo
- Peso100 g
- Referenza ManoManoME90340977
- MMID785487170537
- Rif. costruttore98 39 03
- EAN4003773089605
KNIPEX, leader mondiale nella sua specialità: le pinze.
Produttore tedesco e azienda familiare fin dall'inizio, con oltre 2.000 dipendenti oggi, il Gruppo KNIPEX produce pinze di alta qualità da oltre 140 anni, soddisfacendo requisiti esigenti in termini di ergonomia, affidabilità, durata e innovazione. Come specialista al servizio delle vostre esigenze, KNIPEX offre più di 1.500 referenze per fornire soluzioni professionali adatte ad ogni applicazione e abitudine lavorativa.
KNIPEX è anche fortemente legata ai suoi valori e non cerca il successo a nessun prezzo, e certamente non a spese dell'ambiente. KNIPEX produce i suoi prodotti interamente in un unico sito in Germania, con un controllo totale del processo produttivo e il rispetto di tutte le norme tedesche ed europee relative al rispetto dell'ambiente e dei dipendenti. KNIPEX è convinta che le aziende abbiano il dovere di essere cittadini esemplari.
KNIPEX, pinze con passione!
Sei qui: