Remeha Termostato di sicurezza completo, 86665534
15 € di sconto a partire da 250 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Raleo Home e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Remeha Termostato di sicurezza completo, 86665534
- Produttore: Remeha
- Cod. art.: 86665534
Remeha Termostato di sicurezza completo, , 86665534
Descrizione:
RE Termostato di sicurezza cpl.Produttore: Remeha
Peso: 0,022 kg
Codice d'ordine: 86665534
Caratteristiche
- MarcheDE DIETRICH
- MaterialeMetallo
- Peso2000 g
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di componente termistoreTermostato ripristinabile
- Referenza ManoManoME30301362
- MMID172248231985
- Rif. costruttore1260747
- EAN3661238078154
Recensioni dei clienti
4,5
/ 2 Recensioni
De Dietrich è un'azienda alsaziana con una storia secolare. Fu fondata da Johann Von Dietrich, di Strasburgo, che acquistò una vecchia fucina nel 1684. All'epoca, la Francia orientale faceva parte del Sacro Romano Impero.
Quando Luigi XIV annetté l'Alsazia, Johann servì fedelmente il re e suo nipote Jean fu nominato cavaliere da Luigi XV; il titolo gli permise di costruire un impero industriale tra i fabbri ferrai. Più tardi, Luigi XVI gli regalò uno scudo a forma di corno d'oro per proteggerlo (già!) dalle contraffazioni. Jean De Dietrich entrerà nuovamente nella storia quando incaricherà il capitano Rouget de L'Isle di scrivere una canzone di guerra per l'esercito del Reno, la famosa Marsigliese.
Nel 1848, i De Dietrich si adattarono alla nascente rivoluzione industriale trasformando le fucine in officine per la costruzione di attrezzature ferroviarie e meccaniche. Dopo l'annessione dell'Alsazia-Lorena, i De Dietrichs dovettero abbandonare l'attività ferroviaria per produrre beni di consumo durevoli (stufe, cucine, bagni in ghisa smaltata) e attrezzature urbane e industriali (tram, macchine per la distillazione). Nel 1896, l'azienda si diversificò nella produzione di automobili su licenza di Amédée Bollée, che abbandonò pochi anni dopo per dedicarsi alle attrezzature domestiche.
Sei qui:
Categorie associate
Termostato di sicurezza
Termostato sicurezza forno
Termostato limite
Termostato a contatto
Termostato a contatto per tubazioni
Termostato perry
Termostato daikin
Termostato per camino
Termostato solare
Termostato acqua
Termostato con sonda
Termostato pellet
Termostato frigo
Termostato stufa pellet
Termostato urmet
Termostato bosch



















