Vai al contenuto principale

Accessorio riscaldamento elm-leblanc cdc glm vm 5 20 durevole affidabile

Prodotto simile consegnato con
Valvola di aerazione/Equilibratore di pressione CEP ⌀110/110mm - Nicoll Ø32 - 40
Valvola di aerazione/Equilibratore di pressione CEP ⌀110/110mm - Nicoll Ø32 - 40
28,38 €
197

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questi tubi sono accessori per caldaie del marchio Elm Leblanc, modello cdc glm vm 5 20, progettati per la manutenzione e la riparazione degli impianti di riscaldamento centralizzato. Sono componenti essenziali per garantire il corretto funzionamento della caldaia.

Questo accessorio per caldaia è realizzato per offrire durata e affidabilità. Il colore non è specificato e la confezione contiene un'unità. Non sono disponibili ulteriori informazioni su peso o dimensioni.

Questi tubi sono adatti a utenti adulti che necessitano di pezzi di ricambio per mantenere efficiente il loro sistema di riscaldamento.

Caratteristiche

  • Marche
    DIFF
  • Materiale
    Metallo
  • Peso
    1 g
  • Tipo di componente termistore
    NTC
  • Referenza ManoMano
    ME1148937
  • MMID
    703310782700
  • Rif. costruttore
    lep87167614130
  • EAN
    4010009817017

Recensioni dei clienti

NNicolas
Pubblicato il 20/01/2021, Francia

Come previsto, ho potuto sostituire il vaso di espansione difettoso della mia caldaia. 2 anni dopo tutto funziona ancora bene.

JJosé
Pubblicato il 19/12/2022, Francia

Ciao, mi è stato consegnato in tempo e sono contento perché è arrivato in buone condizioni ed è il modello giusto. Poi a dire se la sua durata sarà buona ce lo dirà il futuro. Quando il prezzo è più conveniente ma il riferimento non è sicuro ed è meno costoso rispetto al mio solito grossista Grazie.

1 persona ha trovato questo utile
MCliente ManoMano
Pubblicato il 19/10/2019, Francia

Perfetto con la caldaia elm acleis nlm 26h. Detto questo, la capacità è di 6 litri e non di 5 litri.

Cchristian
Pubblicato il 12/11/2016, Francia

Dopo averlo messo a pressione è stato facile installarlo sulla mia caldaia Mégalis. Funziona in modo impeccabile. Avrei gradito la presenza di una guarnizione da mettere sul raccordo.

Cconstantin
Pubblicato il 31/01/2020, Francia

Buono ma non troppo veloce per trovare la soluzione.

MMickael
Cliente Pro
Pubblicato il 03/03/2025, Francia

Uguale al super pregonfio originale

Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati