Vai al contenuto principale
1/2

Klingspor A 60 N Supra 264298 Disco di taglio dritto 125 mm 25 pz. Alluminio

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
Venduto da Conrad

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Dettagli tecnici

Dimensione, Ø 125 mm
Giri (max) 12250 giri/min
Idoneità del materiale Alluminio
Spessore 1 mm
Ulteriori dati tecnici Possibile campo di applicazione Metalli non ferrosi Tipo di utilizzo Smerigliatrice angolare Aggressività Alta Durezza Morbida Qualità Supra Durata Alta Velocità massima 80 m/s Tipo di macchina Smerigliatrice angolare Spessore 1 mm
Ø foro 22.23 mm

Possibile campo di applicazione: Metalli non ferrosi
Tipo di utilizzo: Smerigliatrice angolare
Aggressività: Alta
Durezza: Morbida
Qualità: Supra
Durata: Alta
Velocità massima: 80 m/s
Tipo di macchina: Smerigliatrice angolare
Spessore: 1 mm

A 60 N dischi da taglio, 125 x 1 x 22,23 mm dritti

Il disco da taglio extra sottile, a 60 N supra, è Ideal utilizzabile su tutti i metalli non ferrosi come alluminio, rame, ottone o bronzo. La struttura morbida del disco impedisce l'intasamento anche in caso di forti sollecitazioni. Inoltre, il disco da taglio convince per la sua lunga durata e il basso consumo di materiale. Testo tradotto automaticamente

Punti di forza e dettagli

La formulazione speciale impedisce sbavature e l'intasamento
Bassa formazione di sbavature

Caratteristiche

  • Marche
    KLINGSPOR
  • Colore
    Giallo
  • Certificazione NF
    NF115
  • Numero articoli per confezione
    25
  • Diametro di alesaggio
    22.23 mm
Consigliato da

Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice

Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
KLINGSPORVisita la vetrina KLINGSPOR
Da oltre 125 anni, Klingspor definisce gli standard della tecnologia abrasiva in tutto il mondo. Gli impianti di produzione dell'azienda producono oltre 50.000 articoli diversi per un'ampia gamma di applicazioni abrasive, tra cui i gruppi di prodotti abrasivi rivestiti, dischi da taglio, dischi per sbavatura, dischi a lamelle, ruote lamellari e utensili diamantati. Le 36 sedi di produzione e vendita sparse in tutto il mondo, con un totale di oltre 2.800 dipendenti, consentono un adattamento flessibile alle esigenze dei mercati regionali. Più di 460 rappresentanti commerciali, ingegneri e tecnici altamente qualificati forniscono servizi di consulenza in tutto il mondo.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati