1/2
KLEIBERIT 303.0 Adesivo vinilico D3/D4 - flacone 0,5 kg - 303.0.8101
Prodotto simile consegnato con
UHU Polymax presa immediata - Mastice/colla MSP per incollare, assemblare e unire, tutte le superfici, ultra resistente, senza solventi, bianco, cartuccia da 425 g
14,90 €98
Venduto da Maxoutil
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheKLEIBERIT
- Peso500 g
- MaterialeVinile
- ColoreBianco
- Adatto per/indicato perLegno
Recensioni dei clienti
4,5
/ 39 Recensioni
PPatricia
Pubblicato il 05/01/2022, FranciaColla usata per fissare piccoli bastoncini di legno rotondi e fustigati per rinnovare un mobile. Buona colla che tiene bene, indurisce velocemente e diventa invisibile
Ppatrice
Pubblicato il 12/05/2025, FranciaQuesta colla è perfetta per il legno. Eccellente resistenza allo strappo. Ottima durabilità.
SSally
Pubblicato il 03/01/2022, FranciaCliente Pro
Un ottimo prodotto che mi è stato consigliato e non sono deluso. Io a mia volta lo consiglio
MMickaël
Pubblicato il 22/12/2020, FranciaColla di ottima qualità che uso da molti anni
CCLAUDE
Pubblicato il 20/01/2022, FranciaCorrisponde alla mia aspettativa
MCliente ManoMano
Pubblicato il 05/03/2022, Franciaprodotto usato da molto tempo, mai un problema
Consigliato da
Come scegliere colle, mastici e adesivi di fissaggio
Per incollare la terracotta, la porcellana, la plastica, il metallo o il legno, le colle sono diventate indispensabili. A seconda del supporto da incollare, avrai bisogno di colle epossidiche, al neoprene, cianacriliche, poliuretaniche o polimeriche. Colla a contatto o reattiva: i migliori consigli per incollare tutto!
Sei qui:



















