Vai al contenuto principale

KLAUKE  90 GRADI TERMINALE DI CAVO 16QMM ABGEW. 743 F/8

Prodotto esaurito

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il terminale a crimpare Klauke 743F8 è un accessorio elettrico progettato per connessioni affidabili, in particolare per conduttori a fili sottili. Questo modello del marchio Klauke si distingue per la lavorazione precisa dell'estremità e l'espansione che facilita l'inserimento del cavo, oltre alla superficie di contatto piatta appositamente progettata per ottimizzare la compressione.

  • Colore: argento
  • Modello: 743F8
  • Angolo: 90°
  • Sezione: 16 mm²
  • Materiale: rame stagnato al 100% per la protezione dalla corrosione
  • Quantità per confezione: 1 pezzo
  • Protezione dalla corrosione: sì

Questo terminale a crimpare è adatto a diverse applicazioni elettriche dove è necessaria una connessione durevole ed efficiente. Il suo design facilita l'installazione e garantisce una buona tenuta meccanica ed elettrica.

Caratteristiche

  • Marche
    KLAUKE
  • Materiale
    Rame
  • Colore
    Argentato
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Garanzia
    2 anno(i)
Consigliato da

Come scegliere i connettori elettrici

I connettori, essenziali in un impianto elettrico, consentono rapidamente di realizzare i collegamenti tra cavi e componenti di ogni tipo. Il collegamento sicuro e perfettamente isolato deve offrire una buona resistenza meccanica ed evitare surriscaldamenti, possibili cause di incendi e guasti.
Come scegliere i connettori elettrici
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati