Vai al contenuto principale

Klauke 705 F/8 Terminal in rame zincato 35 mm²

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il terminale KLAUKE 705 F/8 in rame zincato garantisce un'eccellente protezione contro la corrosione e una robustezza notevole. Progettato per fili sottili con una sezione trasversale di 35 mm², rispetta la norma DIN EN 60228 ed è testato secondo la norma DIN EN 61373 Classe 1B. Dimensioni: 29 x 21 x 15 mm. Ideale per applicazioni elettriche.

Caratteristiche

  • Marche
    VIESSMANN
  • Lunghezza
    29 mm
  • Materiale
    Rame
  • Colore
    Argentato
  • Tipo di terminazione
    Manicotto isolato
Consigliato da

Come scegliere i connettori elettrici

I connettori, essenziali in un impianto elettrico, consentono rapidamente di realizzare i collegamenti tra cavi e componenti di ogni tipo. Il collegamento sicuro e perfettamente isolato deve offrire una buona resistenza meccanica ed evitare surriscaldamenti, possibili cause di incendi e guasti.
Come scegliere i connettori elettrici
VIESSMANNVisita la vetrina VIESSMANN
VIESSMANN è un rinomato produttore tedesco, leader nel settore del riscaldamento, con una varietà di prodotti altamente tecnologici e affidabili.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati