Descrizione generale
Il robot da cucina planetario KitchenAid 5KSM125ECU è un elettrodomestico versatile e potente, ideale per tutte le tue preparazioni culinarie. Con un motore da 300 W e una ciotola in acciaio inox da 4,8 L, offre 10 velocità e un movimento planetario per una mescolanza omogenea. Realizzato in zinco pressofuso, garantisce robustezza e durata nel tempo. Questo mixer è perfetto per montare, grattugiare, macinare, ridurre in purea e impastare, rendendolo un alleato indispensabile in cucina. È fornito con frusta, gancio per impastare e mescolatore piatto in alluminio.Specifiche tecniche
- Modello: Impastatrice planetaria
- Colore del prodotto: Argento
- Nome del colore: ARGENTO CONTOUR
- Funzioni dell'impastatrice: Sbattere, impastare, mescolare, frullare
- Lunghezza del cavo: 1,45 m
- Regolazione della velocità: Sì
- Rotazione planetaria: Sì
- Numero di velocità: 10
- Velocità di rotazione: 220 giri/minuto
- Capacità della ciotola: 4,8 l
- Controllo Tipo: Leva
- Motore: Corrente CA
- Parti impermeabili: Sì
- Accessori lavabili in lavastoviglie: Sì
- Dimensioni della confezione (L x P x A): 413 x 406 x 273 mm
- Larghezza prodotto: 240 mm
- Profondità prodotto: 370 mm
- Altezza prodotto: 360 mm
- Peso prodotto: 10,4 kg
- Tensione di ingresso CA: 220 - 240 V
- Frequenza di ingresso CA: 50 - 60 Hz
- Tipo di spina di alimentazione: Tipo C
Compatibilità e accessori
- Ciotola in acciaio inox
- Frusta in acciaio inox
- Frusta in alluminio
- Gancio impastatore in alluminio
- Manuale d'uso in polacco
- Certificato di garanzia
Installazione
Il robot da cucina è facile da installare e utilizzare, basta seguire le istruzioni nel manuale fornito.
Utilizzo
Questo mixer è progettato per una varietà di utilizzi in cucina, tra cui montare, impastare e mescolare ingredienti. Grazie al suo design intuitivo e alle diverse velocità, è adatto per ogni tipo di preparazione culinaria.
Altre informazioni
Due ingranaggi speciali situati su entrambi i lati del mixer consentono una regolazione precisa della velocità e il bloccaggio della testa.



