1/5
Kit tubo flessibile freno auto, tubo freno in acciaio ramato, con piegatubi in rame, ideale per sistemi frenanti idraulici auto
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Urbanbasket e 1 altro commerciante
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
- Strumento per svasatura tubi freno: Il kit di utensili per svasatura doppia è progettato per eseguire facilmente la svasatura doppia o singola su tubi freno in rame, alluminio, magnesio, acciaio dolce e ottone. Nota: non adatto a materiali duri come acciaio e ferro.
- Piegatrice multistrato: La nostra piegatubi può essere utilizzata per tubi di diverse dimensioni. L'utensile è realizzato in lega di alluminio di alta qualità ed è progettato per piegare tubi cavi a parete sottile fino a 180° con uno spessore massimo della parete di 0,8 mm. Nota: non adatto a tubi con spessore della parete inferiore a 0,4 mm.
- Resistente alla ruggine e alla corrosione: tutti i tubi flessibili, i raccordi e i connettori dei freni sono realizzati in acciaio ramato resistente alla ruggine e sono rivestiti per proteggerli dalla corrosione.
- Applicazioni: adatti alla maggior parte dei sistemi di frenatura idraulici, sistemi di alimentazione, sistemi di trasmissione, ecc. Ideali per uso domestico, industriale e commerciale.
Un kit completo di strumenti professionali per la riparazione di tubi svasati in rame e acciaio.
Vogliamo rendere la manutenzione e la riparazione delle auto più facili e semplici, mettendo a disposizione di più famiglie e meccanici professionisti strumenti professionali.
Caratteristiche
- MarcheBAZYWTYH
- Peso2 kg
- MaterialeAcciaio
- fonte di energiaManuale
- Adatto per/indicato perMetallo
Recensioni dei clienti
4,0
/ 1 Recensioni
Consigliato da
Come scegliere gli attrezzi da idraulico
Sei un fan di Super Mario e pensi che tutti gli idraulici siano dotati di kart e mangino funghi? Assolutamente no! Gli utensili dell'idraulico sono svariati: taglitubo, chiave a tappo, pinza espansore; e i loro usi diversi: riparazione, sblocco ... Avanti, in rame, PVC o PER, ti offriamo un tubo !
Sei qui:



