Kit completo per terrazza con punte, affilacoltelli e chiave a doppia esagonale - 902
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheDIAGER
- Larghezza8 cm
- Diametro4 mm
- Peso80 g
- MaterialeCarburo
Recensioni dei clienti
Usato per rifare un mazzo di legno esotico. Bosco resistente, stopper molto pratico per non andare troppo lontano, e questo senza lasciare traccia.
Strumenti molto potenti per realizzare i fori anteriori delle viti. Non abbiamo riscontrato problemi con la realizzazione di un terrazzo in legno.
Ideale per deck board in cumaru lavori in corso da vedere nel tempo 50 m2 di terrazzo da fare
Utilizzato su muiracatiara (tigerwood) per i fori di 250 viti. Pulito, preciso ed efficiente sia con il trapano che con lo svasatore. Una punta più lunga per preforare le viti contemporaneamente nel travetto sarebbe un vantaggio.
1 persona ha trovato questo utilePerfetto per forare e svasare fori per viti (montaggio a terrazza con doghe in legno, ad esempio)
PRODOTTO SUPER FACILE DA USARE RISPARMIA TEMPO ESTETICA PERFETTA ORA CAPIAMO L'UTILIZZO DEL PRODOTTO

















