Kit tenditore per stendibiancheria da esterno in acciaio inox 304 da 2 mm, cavo in acciaio rivestito in PVC da 15 m
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Utilizzo flessibile e versatile: può fungere da supporto per piante rampicanti o da stendibiancheria, offrendo una soluzione pratica ed esteticamente gradevole per il tuo giardino o spazio esterno.
Numerose possibili applicazioni: Adatto a una varietà di scenari, come luci decorative sospese, sfere luminose, lampade da giardino, quadri, corde per tende da esterno, stendibiancheria, lampadari, ringhiere a cavo, ponti, ecc., per soddisfare diverse esigenze di applicazione sia all'aperto che al chiuso.
Installazione e utilizzo semplificati: ogni componente è stato ampiamente testato per garantire un'installazione facile e veloce senza bisogno di attrezzi aggiuntivi. Il design compatto degli accessori facilita il montaggio e lo smontaggio.Protezione con rivestimento in PVC: ogni cavo in acciaio inossidabile è rivestito in PVC per fornire un ulteriore strato di protezione, migliorarne la durata e ridurre l'usura, oltre a migliorarne l'aspetto.
Materiale di alta qualità e elevata capacità di carico: realizzato in cavo di acciaio inossidabile 304, con una specifica di 7×7=49 fili di cavo d'acciaio, con una superficie liscia e resistente, resistente alla corrosione, impermeabile, antiruggine e anticorrosione, garantendo durata e stabilità in ambienti esterni.
Caratteristiche
- MarcheCARMDERING
- Lunghezza30 cm
- Larghezza20 cm
- Altezza6 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile


















