Kit per appendere cornici da 251 pezzi con scatola per riporre i pezzi e 150 viti, nero
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La confezione contiene: un totale di 251 accessori, 50 ganci dentellati, 50 ganci ad anello a D, 150 viti e 1 cacciavite, il tutto in una scatola con scomparti.
Materiale di alta qualità: realizzato in metallo di alta qualità, ideale per appendere oggetti leggeri, riutilizzabile e di lunga durata.
Dimensioni: i ganci dentellati sono lunghi circa 45 mm e larghi 8 mm; i ganci ad anello a D sono lunghi circa 25 mm e larghi 17 mm; le viti sono lunghe circa 8 mm e hanno un diametro di 8 mm.
5,5 mm.Installazione semplice: basta posizionare il gancio a dente di sega sull'oggetto scelto, quindi avvitare le viti utilizzando il cacciavite incluso.
Ampio utilizzo: perfetto per appendere tutti i tipi di piccole cornici, quadri, pratici set di attrezzi e altri oggetti leggeri che si desidera esporre.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeMetallo
- Modalità di fissaggioDa avvitare
- Referenza ManoManoME212185103
- MMID849771917250
- Rif. costruttoreEEH-260417-1154
- EAN926302368030