Struttura sp. 18mm ed anta sp. 16mm, fianchi e top a vista, bordi ABS. Contiene: 4 ripiani regolabili. Maniglia in alluminio e piedini verniciato cromo satinato (in finitura struttura con Ghisa o Titanio). Mobile in kit.
Per le isole minori ( escluse Sicilia e Sardegna) e laguna veneta, è previsto un supplemento riguardo il costo del trasporto da richiedere prima di effettuare l’ordine.
Consigliato da
Come scegliere una cucina componibile
Scegliere la cucina giusta significa sapere come combinare la zona fredda, la zona di preparazione e la zona di stoccaggio. Piano di lavoro, lavello, cestoni per pentole, cassetti, frontali in legno massiccio o MDF: dalla cucina americana alla cucina componibile, elementi, materiali e dimensioni vanno scelti con cura.