Kit manometro pressione carburante, tester pompa carburante 0-140 PSI, tester pressione iniezione carburante. Aggiornamento kit tester pressione carburante TU-114
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Letture accurate】 Campo di misura: 0-140 psi (0-10 bar), manometro da 2,5 pollici. Facile da leggere, questo manometro a doppia scala fornisce misurazioni accurate e verifica se il flusso di carburante è sufficiente. Indica rapidamente se la pompa del carburante è difettosa o se il flusso di pressione è irregolare.
【Materiali di alta qualità, facile da trasportare】 Il manometro del carburante è dotato di una testa in metallo e di un rivestimento in gomma ammortizzante. Il kit di test della pressione del carburante è realizzato in rame, gomma, plastica ABS, ferro e alluminio. I materiali resistenti alla corrosione garantiscono una lunga durata. Il tubo in resina di nylon è resistente al carburante, all'usura e alla corrosione. Il resistente involucro in plastica stampata a iniezione protegge i componenti, rendendoli facili da trasportare e organizzare. L'involucro robusto protegge efficacemente i componenti.
【Controllare regolarmente la pressione della pompa di iniezione】 Una pressione del carburante troppo alta o troppo bassa può causare molti malfunzionamenti del motore. Viene utilizzata principalmente per verificare il corretto funzionamento del sistema di alimentazione e iniezione del carburante e per determinare se i componenti interni sono danneggiati o se il circuito dell'olio è difettoso. È possibile risolvere eventuali problemi consultando il manuale d'uso del produttore del veicolo.
Nota: Non adatto per pompe di iniezione diesel ad alta pressione o motori a iniezione diretta. Acquista con fiducia. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci via e-mail.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Europa
- Configurazione della connessioneMaschio
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- Filettatura per idraulica1"1/4 (33x42)
- Larghezza1 cm
- MaterialeMetallo
- Peso1000 g
- Pressione massima9.653 bar
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di controllore di pressioneManometro
- Utilizzo del controllore di pressioneRegolatore di pressione
- Tipo di legnoNocciolo
- Referenza ManoManoME98301147
- MMID874057275352
- Rif. costruttoreddy-lyn-4100
- EAN6282768715615

















