Vai al contenuto principale

Makita E-06286 Premier PH2 punta elicoidale, 65 mm, ideale per la foratura precisa di legno, metallo e plastica, elevata durata, prestazioni eccellenti e precisione

Venduto da Electropolis e 2 altri commercianti

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La punta elicoidale Makita E-06286 Premier PH2, con una lunghezza di 65 mm, è progettata per fornire forature di alta precisione in legno, metallo e plastica. Grazie alla sua struttura robusta e ai materiali durevoli, questa punta è ideale per chi cerca uno strumento ad alte prestazioni, garantendo risultati affidabili in ogni tipo di lavoro. Il suo design avanzato consente di mantenere sempre la precisione, rendendola perfetta sia per lavori professionali che per utilizzi domestici.

Specifiche tecniche

  • Lunghezza: 65 mm
  • Tipo: Punta elicoidale PH2
  • Materiali: Legno, metallo e plastica
  • Caratteristiche: Elevata durata e resistenza, coppia avanzata per tagli precisi
  • Compatibilità e accessori

  • Compatibile con trapani standard
  • Caratteristiche

    • Marche
      MAKITA
    • Garanzia
      3 anno(i)
    • Origine
      Prodotto in Giappone
    • Numero articoli per confezione
      1
    • impronta della testa
      Cruciforme
    • Lunghezza
      65 mm
    • Materiale
      Plastica
    • Numero di punte
      2
    • Peso
      1000 g
    • Referenza ManoMano
      ME63973621
    • MMID
      579306050787
    • Rif. costruttore
      0088381570220
    • EAN
      0088381570220
    Consigliato da

    Come scegliere gli inserti di avvitatura

    Un cacciavite senza inserto è utile come un cacciavite a croce per una vite a taglio. Impronte Torx, Pozidriv, Phillips, Tampertorx, Allen: l'avvitatura con un giro di mandrino! Inserti in diamante, titanio, acciaio temprato: i migliori consigli per scegliere gli inserti per il cacciavite!
    Come scegliere gli inserti di avvitatura
    MAKITAVisita la vetrina MAKITA
    Makita è un’impresa ormai centenaria, fondata nel 1915 in Giappone. Da sempre si è focalizzata sull’innovazione, disponendo al giorno d’oggi di 600 brevetti; è stata inoltre la prima a produrre attrezzi elettrici giapponesi. Makita ha ad oggi una quota di mercato del 40% in Giappone; il gruppo ha inoltre acquistato Dolmar et Fuji-Robin, specialisti nei motori. Makita ha la sua base ad Anjo, a sud di Tokyo, in Giappone, dove vengono sviluppati i nuovi prodotti, ma ha anche 3 siti di produzione in Europa. Il giro d’affari si aggira intorno ai 2 miliardi di euro. Le batterie che ha sviluppato nel 2004 sono considerate tra le più performanti al mondo. Makita è inoltre molto impegnata nella protezione dell’ambiente, e aderisce ai programmi Ecosystèmes e REACH.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati