1/4
Kit di sistema di raffreddamento ad acqua con termometro digitale, flussometro a tre vie, monitoraggio della temperatura in tempo reale, sonda sensore impermeabile, schermo LCD e connettore di aliment
Venduto da FORTELIX H
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Kit per sistema di raffreddamento a liquido: termometro digitale con flussometro T-Way, monitoraggio della temperatura in tempo reale, sonda impermeabile, display LCD, interfaccia di alimentazione a 4 pin. Descrizione del prodotto: Questo termometro digitale all'avanguardia è un componente chiave di una soluzione completa di raffreddamento a liquido. Unisce precisione di misurazione e robustezza. Il suo chiaro display LCD consente letture rapide e semplici, mentre il flussometro T-Way integrato fornisce informazioni dettagliate sulle prestazioni del sistema di raffreddamento. Grazie alla sonda impermeabile, può essere utilizzato in sicurezza anche in ambienti umidi o immersi senza perdita di precisione. L'interfaccia a 4 pin semplifica l'installazione, rendendolo ideale sia per tecnici principianti che esperti per ottimizzare la gestione termica del sistema.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreMulticolore
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm
- MaterialeABS
- Tipo di termometroDigitale
- Utilizzo del termometroTemperatura interna
- Referenza ManoManoME216850929
- MMID696650651821
- Rif. costruttoreK0525-0520-MNCJ7114
- EAN6943590295781
Consigliato da
Come scegliere un termometro da giardino
Per conoscere le temperature minime e massime e monitorare le condizioni meteo, è essenziale avere un termometro da giardino. Esistono modelli con indicazione delle temperature interna ed esterna, a lettura diretta o indiretta, con o senza stazione meteo, in legno o ferro laccato, con indicazione dei gradi Celsius.
Sei qui:
Categorie associate
Sonda alta temperatura
Termometro acqua
Sonda video
Termometro galileo
Termometro a contatto
Termometro caldaia
Termometro bimetallico
Termometro per alambicco
Vacuometro digitale
Termometro caleffi
Termometro laser
Termometro a infrarossi
Fotocamera digitale
Sensore livello acqua
Radiosveglia digitale
Sensore antiallagamento