1/2
Kit di pulizia per SPIT Impulse/Pulsa - 013690
Prodotto simile consegnato con
Confezione da 3750 punte IM90I SPIT dentellate - 2,8 x 51 mm - 142005
140,68 €132
Venduto da Maxoutil
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dettagli : Accessori, ricambi e kit di manutenzione.I vari sensori consentono di utilizzare la chiodatrice per altre applicazioni come rivestimenti, parquet e piastrelle in acciaio.Venduta in confezione blister - Prodotto spedito dalla nostra piattaforma di Rodez, Francia - prodotto conforme agli standard francesi
Caratteristiche
- MarcheSPIT
- Lunghezza10 mm
- Peso378 g
- MaterialePlastica
- Numero articoli per confezione1
Recensioni dei clienti
5,0
/ 1 Recensioni
Consigliato da
Come scegliere una chiodatrice ?
Per inchiodare strutture di legno o per i pallet, la chiodatrice è lo strumento essenziale per qualsiasi falegname! La chiodatrice può essere a batteria, a cartuccia di gas o ad aria compressa e spara chiodi fino a 100 mm ! Pressione, becco, colpi a raffica : tutti i consigli per la scelta della chiodatrice !
La SPIT (o Société de prospection et d'inventions techniques) è stata fondata nel 1951 nella regione della Drôme. La sua sede è a Bourg-lès-Valence, vicino a Valence. L'azienda fu fondata da un ingegnere della Manufacture Générale des Munitions che ebbe l'idea di rivoluzionare gli utensili elettrici combinando la polvere da sparo con una sparachiodi. Il successo di SPIT fu immediato.
Oggi è un produttore francese specializzato in soluzioni di fissaggio per i professionisti dell'edilizia. Dispone di tre unità produttive nella regione della Drôme e di un dipartimento di Ricerca e Sviluppo che registra 100 brevetti all'anno e sviluppa 10 nuovi prodotti. SPIT impiega 570 persone in Francia e genera un fatturato annuo di circa 200 milioni di euro. Oltre il 95% dei suoi prodotti sono fabbricati in Europa, il 70% dei quali in Francia. Dal 1986, SPIT è uno dei marchi del gruppo ITW (Illinois Tool Works), un gruppo che ha anch'esso una lunga storia, essendo stato fondato nel 1921 a Chicago da inventori e specializzato in attrezzature industriali.
Nel 1993 SPIT ha inventato la famosa chiodatrice a gas arancione, che è rimasta un'esclusiva mondiale per 10 anni e ha dato ai suoi clienti un vantaggio. Storicamente focalizzata sui professionisti dell'edilizia e sugli speleologi, SPIT ha progettato anche prodotti specifici per i privati, con i suoi prodotti per la sigillatura (chimici, tasselli metallo-plastici, tasselli autoperforanti), la chiodatura, l'avvitamento e la perforazione. SPIT produce anche laser.
Nel 1993 SPIT ha inventato la famosa chiodatrice a gas arancione, che è rimasta un'esclusiva mondiale per 10 anni e ha dato ai suoi clienti un vantaggio. Storicamente focalizzata sui professionisti dell'edilizia e sugli speleologi, SPIT ha progettato anche prodotti specifici per i privati, con i suoi prodotti per la sigillatura (chimici, tasselli metallo-plastici, tasselli autoperforanti), la chiodatura, l'avvitamento e la perforazione. SPIT produce anche laser.
Sei qui:
Categorie associate
Kit pulizia auto
Pulizia iniettori
Kit spazzacamino
Detergente pulizia fotovoltaico
Kit pulizia canna fumaria
Kit pulizia stufa pellet
Kit samo 7062
Kit disegno
Pulizia canna fumaria
Kit pulizia canna fumaria stufa pellet
Kit aprimatic
Vds kit 600kg
Kit tagliando fiat panda
Kit pulizia aerografo
Kit ripara vetri
Kit mandala


















