1/5
Kit di instradamento cavi Starlink da 4 pezzi, passacavi a parete per cavi, copertura del foro a parete per cavi a parete compatibile con staffa Starlink per proteggere i cavi per fori a parete da 1"
Venduto da COOCHEER
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- 【Materiale in silicone】Il passacavo a parete è realizzato in silicone, flessibile e liscio, con un certo grado di flessibilità e non facilmente deformabile o usurabile. Il passacavo a parete è resistente all'umidità e agli urti, può resistere a vento e pioggia ed è adatto per un uso a lungo termine.
- 【Protezione efficace】I passacavi a parete possono proteggere i cavi dall'usura e prolungarne efficacemente la durata. Il kit di instradamento cavi Starlink sarà uno degli strumenti migliori per eliminare il disordine, sigillare le aperture nelle pareti e mantenere in ordine gli spazi per i cavi.
- 【Dimensioni da 1 pollice】Gli accessori Starlink sono compatibili con cavi Starlink e fili standard con un diametro inferiore a 7 mm, adatti per fori a parete da 1 pollice di diametro, il passacavo a parete può rendere la disposizione dei cavi pulita e ordinata e può offrire molta praticità.
- 【Facile da installare】I passacavi a parete sono facili da installare. Basta inserire il filo nel foro del prodotto e poi inserirlo nella parete. Non sono necessari altri passaggi noiosi. È pratico e veloce, adatto sia per pareti interne che esterne.
- 【Cosa riceverai】Riceverai 4 passacavi grigi da parete per proteggere i cavi dall'usura. aplus-module 3p-module-b aplus-standard" data-csa-c-id="8bpq9f-tbct7u-ga3vqf-89f733" data-cel-widget="aplus-3p-module-b">
Caratteristiche
- MarcheCOOCHEER
- ColoreGrigio
- Numero articoli per confezione4
- Altezza30 mm
- Larghezza20 mm
- Lunghezza10 mm
- MaterialeSilicone
- Peso100 g
- Referenza ManoManoME89334894
- MMID632117314718
- Rif. costruttoreSPYZNB-071809
- EAN3773584155134
Consigliato da
Come scegliere minicanali, canaline passacavi e battiscopa attrezzati
I minicanali e le canaline passacavi sono indispensabili negli impianti elettrici a vista. I battiscopa attrezzati, in pvc, finto legno o da verniciare, sono configurabili in base alle esigenze dell'impianto elettrico. Estetica, dimensioni e numero di cavi necessari sono i criteri di scelta.
Sei qui:
Categorie associate
Cavi e tiranti
Trofeo da parete
Planisfero da parete
Parete per tensostruttura
Passacavi per mobili
Orologi da parete particolari
Portacandele da parete
Planisfero da parete in legno
Arazzo indiano
Arazzo mandala
Pesci da parete
Frasi da parete
Sculture da parete
Espositore smalti parete
Svuotatasche da parete
Mondo in legno da parete


