1/5
Kit di collegamento per tubo di raccolta dell'acqua piovana, deviatore in plastica da 39,4 pollici per sistema di raccolta dell'acqua piovana con strumento per praticare il foro.
Prodotto simile consegnato con
Raccoglitore per acqua piovana ø 80mm WERKA PRO
13,59 €
332
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Ecologico: il kit di collegamento per tubo flessibile per serbatoi di acqua piovana consente il collegamento di due serbatoi di acqua piovana, consentendo un migliore utilizzo delle risorse di acqua piovana e raggiungendo gli obiettivi di conservazione dell'acqua ambientale.2. Materiale plastico: realizzato in materiale plastico di alta qualità, questo kit di collegamento per serbatoi di acqua piovana è resistente all'erosione e difficile da rompere, garantendo un utilizzo a lungo termine senza perdita di efficienza.
3. Maggiore efficienza: collegando i serbatoi di acqua piovana ai tubi flessibili, questo kit consente una gestione e un utilizzo più efficienti delle risorse di acqua piovana, migliorando l'efficienza dell'irrigazione e garantendo che le piante abbiano l'acqua di cui hanno bisogno per crescere.
4. Facile montaggio: con un design semplice e intuitivo, questo kit di collegamento è leggero e flessibile, rendendo l'installazione e la rimozione facili e convenienti per un collegamento rapido ed efficiente dei serbatoi di acqua piovana.
5. Applicazioni multiple: grazie alla lunghezza del tubo di 39,4 pollici, questo kit è versatile e adatto a diverse applicazioni, tra cui il collegamento di barili per la raccolta dell'acqua piovana, il collegamento di tubi per l'irrigazione di giardini o ortaggi e il raggiungimento di molteplici obiettivi.
Specifiche:
Tipo di articolo: Kit di connettori per tubo per barile di acqua piovanaMateriale: Plastica
Lunghezza del tubo: circa 1 m/39,4 pollici
Dimensioni del connettore: circa 38 mm/1,5 pollici
Contenuto della confezione:
1 x Tubo flessibile
4 x Rondelle
2 x Fascette stringitubo
2 x Connettori
1 x Allargatore per fori
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione1
- MaterialePlastica
- Peso540 g
- Tipo di accessorio per serbatoioRubinetto
- Referenza ManoManoME226847201
- MMID513199170190
- Rif. costruttoreVTK-VI-3111240160612
- EAN7796195446046
Consigliato da
Come scegliere un sistema di recupero dell'acqua piovana
Economico, ecologico, facile da installare e conveniente, il sistema di recupero dell'acqua piovana è indispensabile per chi vuole annaffiare il giardino senza vedere aumentare la bolletta dell'acqua. Collegato alla grondaia, con serbatoio esterno o una cisterna interrata, può contenere fino a 5000 litri.
Sei qui:








