Kit di analisi dell'acqua potabile 14 in 1 – Kit per testare acqua potabile, piscine e vasche idromassaggio per determinare durezza, valore del pH, piombo, ferro, rame, cloro, fluoro e altro (100 pezz
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Una soluzione economica e semplice per l'analisi dell'acqua, ideale per progetti domestici e scolastici. Prenditi cura della tua salute: di fronte alla minaccia sempre presente dei problemi globali di qualità dell'acqua, è importante proteggere la tua salute assicurandoti che l'acqua potabile sia priva di sostanze nocive. I nostri kit per l'analisi della qualità dell'acqua ti consentono di identificare rapidamente questi problemi, rendendo più facile proteggere la tua salute e quella della tua famiglia. Applicazioni versatili: il nostro kit per l'analisi dell'acqua potabile è progettato per soddisfare un'ampia gamma di esigenze, tra cui acqua potabile, rubinetti domestici, acqua di pozzo, acqua del rubinetto, piscine, vasche idromassaggio, spa, acquari e altro ancora. Garantisci un ambiente sano con queste strisce reattive professionali per valutare con precisione la qualità dell'acqua. Test: piombo, rame, ferro, cromo, solfiti, cloro residuo, bromo, nitrati, nitriti, mercurio, fluoruro, durezza, pH, basi totali. Test rapidi e semplici: ottieni risultati accurati in soli 3 passaggi. Immergi una striscia reattiva nell'acqua per 1-2 secondi. Tieni la striscia in posizione orizzontale per 30-60 secondi. Infine, confronta la striscia con la tabella dei colori. Ora puoi eseguire facilmente i test dell'acqua a casa, risparmiando tempo e fatica. Caratteristiche: Immergi l'area di reazione della striscia reattiva nella soluzione da testare per 5 secondi, rimuovi la striscia e scola l'acqua in eccesso. Dopo 30 test, confronta il colore dell'area di reazione della striscia reattiva con la tabella dei colori per determinare il valore della soluzione in esame. Il tempo di confronto del colore dovrebbe essere di circa 30 secondi. Valori troppo lunghi o troppo brevi influenzano il valore misurato.
Specifiche tecniche:
Materiale: Carta da filtro.
Test simultaneo di 14 parametri:
✔ Alcalinità totale. ✔ pH. ✔ Durezza. ✔ Piombo. ✔ Rame. ✔ Ferro. ✔ Mercurio/Argento. ✔ Cromo/Cr(VI). ✔ Bromo. ✔ Nitrati. ✔ Nitriti. ✔ Cloro residuo. ✔ Fluoruro ✔ Solfiti.
Contenuto della confezione:
1 flacone (25 strisce reattive).
Garanzia:
La tua esperienza di acquisto è la nostra priorità. Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda.
Ti offriamo un servizio di qualità. Istruzioni: Immergere la cartina reattiva in acqua per 5 secondi, lasciarla all'aria aperta per circa 30 secondi, quindi regolare il colore della fiala per ottenere il valore misurato.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Peso1000 g
- MaterialeCarta
- Tipo di testerpH-metro
- Caratteristiche dell'analisi dell'acquaStriscia reattiva