Kit di 120 capicorda in filo di rame termoretraibili resistenti alle alte temperature,
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
1. Resistenza alle alte temperature: i nostri terminali hanno una maggiore durata alle alte temperature e un design chiuso per garantire connessioni affidabili.
2. Spessore elevato: questi terminali sono realizzati in materiale di spessore elevato che può essere crimpato in modo sicuro, consentendo di lavorare in modo più efficiente.
3. Porta svasata: questo set di connettori terminali è dotato di una porta svasata per un facile inserimento del filo. Può essere crimpato o saldato e viene fornito con una custodia in plastica trasparente per un facile utilizzo e trasportabilità.
4. Rame rosso e ABS: questo set di connettori terminali è realizzato in rame rosso e ABS con un'eccellente fattura, quindi può essere utilizzato a lungo termine.
5. Ampia applicazione: il nostro set di connettori terminali è ampiamente utilizzato in sistemi di energia solare, elettrodomestici, automobili, industria elettrica, apparecchiature meccaniche, quadri di distribuzione dell'energia, batterie, inverter, ecc.
Specifiche
Tipo di articolo: capicorda, guaina termorestringente
Materiale: rame rosso, ABS
Applicazione: ampiamente utilizzato in sistemi di energia solare, elettrodomestici, automobili, industria elettrica, macchinari e apparecchiature, quadri di distribuzione, batterie, inverter, ecc.
Contenuto della confezione
2 x SC35 10 terminali
2 x SC35 8 terminali
5 x SC25 10 terminali
5 x SC25 8 terminali
5 x SC16 terminali
85 x SC16 10 terminali
9 x SC10 8 terminali
9 x SC10 6 terminali
9 x SC6 8 terminali
9 x SC6 6 terminali
20 x guaine termorestringenti rosse (diametro 7,0 x 45 mm)
10 x guaine termorestringenti rosse (diametro 10,0 x 45 mm)
20 x guaine termorestringenti nere (diametro 7,0 x 45 mm)
10 x guaine termorestringenti nere (diametro 10,0 x 45 mm)
1 x scatola di stoccaggio
Nota: verificare le specifiche prima del collegamento.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeRame
- ColoreRosso
- Tipo di connessionePer crimpare
- Tipo di collegamentoCapocorda isolato



















