Kit di rilevamento perdite per piscine e SPA.
Prodotto simile consegnato con
Jeffergarden Misuratore di test dell'acqua portatile per pH, misuratore di qualità del livello di cloro affidabile, spa per acquari da bere, piscina
21,10 €
6
Venduto da ESPINOSA
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheGEB
- Caratteristiche dell'analisi dell'acquaKit goccia a goccia
- ConnessoNo
- MaterialePlastica
- Peso170 g
- Tipo di analisichimico
- Referenza ManoManoME73058249
- MMID930727615290
- Rif. costruttore3283981272988
- EAN3283981272988
Consigliato da
Come scegliere i prodotti per la manutenzione della piscina
Non è facile scegliere i prodotti giusti da utilizzare dopo l'invernaggio o per la regolare manutenzione della piscina. Cosa ci dicono le analisi dell'acqua? Dovremmo aggiungere un regolatore di pH? Del cloro? Un alghicida? O magari del bromo? Ti spieghiamo tutto!
Società francese fondata nel 1860, il gruppo (leader in Francia e in Europa nella produzione di adesivi e sigillanti refrattari e secondo produttore francese di adesivi in PVC) è costantemente impegnato a fornire il prodotto giusto per la giusta applicazione, garantendo qualità, praticità e sicurezza agli utenti.
Sei qui:
Categorie associate
Piscine technypools
Gradini per piscine interrate
Piscine rigide
Mini piscine interrate
Riparazione piscine
Piscine interrate usate
Kit pulizia piscine intex
Piscine interrate vetroresina economiche
Piscine vetroresina usate
Piscine interrate vetroresina
Piscine rotonde gonfiabili
Coperture isotermiche piscine
Piscine gonfiabili adulti
Piscine esterne rivestite
Piscine seminterrate
Piscine esterne rigide



















![[MAI UTILIZZATO]Misuratore di pH e cloro 7 in 1 per piscine, misuratore di pH, cloro, salinità, ORP, TDS, EC e temperatura, misuratore di qualità dell'acqua ad alta precisione con funzione ATC per pis](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/c5c92aa3565e5cb4b3ed8c5edb973ebac4c89647.jpg)