Materiali di qualità
1/4
Fein Set di Fogli Abrasivi Triangolari Neri 50 pz
Venduto da The Retailer Network IT e 5 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Set di 50 fogli abrasivi triangolari perforati in corindone, con granulosità variabile da 60 a 240, con fissaggio autoadesivo. Ideale per una levigatura efficace e durevole, compatibile con le macchine FEIN AFSC 18 QCSL, MultiTalent, MultiMaster. Colore nero, lunghezza dei bordi 80 mm. Perfetto per lavori dal grezzo al finito.
Caratteristiche
- MarcheFEIN
- Numero articoli per confezione50
- Garanzia3 anno(i)
- OrigineProdotto negli Stati Uniti d'America
- GranaP120 / P180 / P240
- FIssaggio dell'abrasivoAutoaggrappante
- FormaTriangolare
- Forma abrasivaFoglio
- Materiale abrasivoCorindone
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- MaterialeResina
- ForatoSi
- Peso1000 g
- Tipo di abrasivoFoglio
- Referenza ManoManoME522110
- MMID758470652225
- Rif. costruttore6,37171090354015E+023
- EAN4014586213002
Recensioni dei clienti
4,3
/ 4 Recensioni
AAymeric
Pubblicato il 16/03/2026, FranciaConsigliato da
Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
Devi levigare una superficie o un parquet massello? Impugna la levigatrice e indossa gli occhiali di protezione, sei quasi pronto: manca solo la carta abrasiva! Al corindone o al carburo di silicio, sceglila in base al platorello e attenzione alla grana, grossa media o fine, a seconda della superficie da levigare.
EIN, più precisamente C. E. Fein Gmbh, è un'azienda tedesca fondata nel 1867 a Schwäbisch Gmünd, nel sud-ovest della Germania. In quell'anno, Guillaume (Wilhelm) Fein fondò la propria officina per la produzione di strumenti elettrotecnici. Questo inventore propose addirittura un modello di telefono pochi mesi dopo Bell, nel 1877; ma riuscì a imporre il suo standard, il magnete a ferro di cavallo, che offriva una migliore qualità di trasmissione. Nel 1895 sviluppò il trapano elettrico portatile, seguito qualche anno dopo dai trapani elettrici a pistola. Poi fu la volta della levigatrice elettrica portatile a subire la sua rivoluzione. Nel 1914 Fein ebbe l'idea di combinare l'elettricità e l'aria compressa per trasformare il moto rotatorio del motore elettrico in un moto percussivo rettilineo: inventò la macchina a percussione Fein, il primo martello per scalpellare. Negli anni '50 viene lanciata un'altra innovazione: gli elettroutensili in plastica, un materiale isolante. Il catalogo Fein si arricchisce sempre di più, con smerigliatrici angolari, mordenti, seghetti alternativi e tronchesi che sfoggiano il logo arancione Fein. Fein detiene oltre 800 brevetti e diritti. L'azienda continua a produrre in Germania, dove risiede il 60% dei suoi dipendenti.
Sei qui:

















