Kit avvitatore a impulsi da 16 pezzi, avvitatore a impulsi manuale da 1/2" con 15 punte (piatte, a croce, esagonali), per svitare elementi di fissaggio bloccati e arrugginiti (16)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo avvitatore a impulsi è ideale per rimuovere bulloni del motore arrugginiti, dadi bloccati e viti congelate o corrose, facendoti risparmiare tempo e aumentando la tua produttività. Questo avvitatore vanta un'elevata durezza, resistenza all'usura e alla ruggine, quindi non devi preoccuparti che si deformi facilmente e che ne comprometta l'utilizzo. L'impugnatura presenta una doppia zigrinatura per un'eccellente resistenza allo scivolamento.
Specifiche: Materiale: acciaio al cromo vanadio; Tipi di testa: piatta, Phillips, esagonale. Questo kit di avvitatore a impulsi include: 1 avvitatore a impulsi; 15 punte di diverse dimensioni (piatta, Phillips, esagonale); 1 scatola portaoggetti
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Batteria o pila inclusaNo
- ColoreArgentato
- MaterialeAcciaio
- Venduto in cofanettoSi
- Referenza ManoManoME251104392
- MMID472734834759
- Rif. costruttoreLINM-113425