FAAC KIT ENERGY 24v 391 Automazione Cancello Battenti a Bracci Articolati
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheFAAC
- ColoreGrigio
- Tensione elettrica24 V
- Alimentazione elettricaCablato
- Sblocco manuale in caso di interruzione di correnteSi
- Uso previstoEsterno
- MaterialePlastica
- Motore venduto separatamenteSi
- Peso9 kg
- Protocollo di comunicazione wirelessRF 433/868 MHz
- Regolazione del finecorsaMeccanico
- Telecomando inclusoSi
- Tipo di ControlloTelecomando
- Uso della motorizzazionePer cancello a battente
- Referenza ManoManoME5326216
- MMID424444732380
- Rif. costruttoreMFaac_104575
- EAN8055195000986
Recensioni dei clienti
Bene
Il fornitore mi ha consegnato un modello di FAAC diverso senza consultarmi... Il risultato: incompatibilità di frequenza con i telecomandi che già possedevo per un altro cancello. Ho dovuto contattare un consulente ManoMano prima che il fornitore accettasse di consegnarmi un ricevitore con la frequenza corretta, senza richiedermi un costo aggiuntivo come inizialmente previsto. Fortunatamente, ora tutto funziona correttamente.
Consegna veloce, ok, ma per il prezzo del set, solo un telecomando, mentre la foto del kit ne mostra due. Molto deluso, non ordinerò più da questo sito. cdjp
Sembra corretto, ma mancano spiegazioni riguardo alle normative!
Arrivato ben imballato, tutto funziona perfettamente, ma purtroppo c'è un solo telecomando. Avresti potuto includerne un secondo. Grazie comunque.
Prodotto consegnato con la scheda di controllo elettronica (E034) permanentemente difettosa (LED DL8 sempre acceso, rendendo impossibile il funzionamento del dispositivo), inoltre consegnato con un solo telecomando (nella foto del kit ne sono mostrati due)??? Impossibile contattare il servizio clienti per la risoluzione dei problemi, ma continuo a ricevere feedback dal sito web, quindi no, non sono soddisfatto di questo primo acquisto da ManoMano!!!
1 persona ha trovato questo utile

















