1/4
Kit automatico per porta di pollaio, alimentato a batteria con timer e sensore di luce, accessori per pollaio
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da CartWave center Limited
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Porta automatica per pollaio: La porta automatica definitiva per tutti gli allevatori di polli.
Questa apertura automatica della porta del pollaio ha una funzione a tenuta stagna, un design robusto e durevole, un sensore di luce, un'interfaccia utente semplice e il sensore light.
Facile da usare: Pulsanti facili da programmare. La porta utilizza la tecnologia di rilevamento della luce per funzionare da sola, alzandosi al mattino e abbassandosi quando non c'è luce. light.
Alimentata a batterie: Questo apri-polli è imballato in modo sicuro e non richiede scarico. Utilizza 3 pile AA (non incluse). Durata di almeno 1 anno, può funzionare in tutte le condizioni (puoi sostituirle in 3 minuti, nessuna batteria solare richiesta).
Adatta a condizioni meteorologiche estreme: La porta automatica del pollaio può resistere a temperature alte e basse e può funzionare nella neve, nella pioggia e nella polvere da -15 F a 140F (-26C 60C). Poiché la batteria è installata in un contenitore a tenuta stagna, può essere utilizzata per un anno, sia all'esterno che con tempo freddo.
Apertura automatica della coppia con timer: Quando è chiusa, il sensore integrato può rilevare se ci sono ostacoli sotto la porta per evitare di danneggiare il pollo. Protegge i polli dai predatori. Con essa, la tua gallina è protetta e puoi gustare uova fresche al mattino.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreMarrone
- Alimentazione elettricaA pile
- AnimaleGallina
- MaterialePlastica
- Tipo di accessorio per pollaioAccessori
- Tipo di motorizzazioneSenza fili
- Referenza ManoManoME250858954
- MMID327460829418
- Rif. costruttoreCCD-HWL-07573
- EAN6413900776724
Sei qui: