Vai al contenuto principale

Kit allarme Bentel Wireless via radio con centrale 64 zone BW64-K

Venduto da Elettro New

Questi articoli potrebbero interessarti !

AVIDSEN Kit Allarme Casa WIFI GSM Con Sirena E SensoriAVIDSEN
14 opzioni

AVIDSEN Kit Allarme Casa WIFI GSM Con Sirena E Sensori

92
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Kit allarme Bentel Wireless via radio con centrale 64 zone, composto da:

  • 1 pezzo centrale Wireless bidirezionale 64 zone (art. BW64)
  • 1 pezzo radiochiave con indicazione dello stato (art. BW-RCH)
  • 1 pezzo contatto magnetico radio (art. BW-MCN)
  • 1 pezzo rilevatore volumetrico (art. BW-IRD) 
Specifiche componenti del KIT:

  • 1 pezzo centrale 64 zone (art. BW64): Centrale via radio professionale a 64 zone per applicazioni commerciali e residenziali evolute. Essa è una centrale via radio professionale integrate antifurto, antincendio e di sicurezza, predisposta per la serie BW, che supporta applicazioni avanzate e innovative tecnologie via radio. Offre un'eccellente connessione via radio, qualità superiore e una lunga durata della batteria; una soluzione perfetta e intuitiva per i fornitori di servizi di monitoraggio e per gli installatori professionali. Gestibile e programmabile da remoto con possibilità di video verifica degli allarmi
Caratteristiche tecniche:
  • 64 Zone / 1 Zona filare / 3 Aree
  • 8 Sirene Wireless/1 Uscita per sirena filare
  • 32 Tag di prossimità / 32 Radio Comandi / 32 Tastiere Wireless
  • 48 Utenti
  • Registro Eventi 100
  • PSTN / GSM (opzionale) / IP (opzionale)
  • Messaggi vocali / SMS
  • Comunicazione Bidirezionale
  • 4 Ripetitori
  • Programmazione da App installatore
  • Gestione da App utente
  • Auto inserimento / Timer
  • Dimensioni mm: 266x201x63


  • 1 pezzo radiochiave con indicazione dello stato (art. BW-RCH): Il BW-RCH è un telecomando miniaturizzato a 4 pulsanti per centrali BW progettato per l'uso con le centrali della serie BW. Permette l’inserimento e il disinserimento del sistema, la visualizzazione dello stato del sistema e l’azionamento di una funzione programmabile predefinita. I comandi vengono attivati premendo uno dei quattro pulsanti di comando. Lo stato viene indicato tramite i LED di stato e il buzzer dopo ogni comando. Il BW-RCH invia un'allerta sia alla centrale sia all’utente qualora la batteria sia esaurita e occorra sostituirla. Dal design ergonomico con indicazione immediata dello stato.

  • 1 pezzo contatto magnetico radio (art. BW-MCN): Il rilevatore BW-MCN è un contatto magnetico via radio bidirezionale per centrali BW. Il dispositivo comprende un contatto reed integrato (che si apre alla rimozione del magnete posizionato vicino ad esso) e di un ingresso ausiliario cablato, programmabile come N.O.(Normally Open = Normalmente Aperto), N.C (Normally Closed = Normalmente Chiuso) o E.O.L. (End Of Line = Fine Linea), per l'uso con rilevatori addizionali (rilevatori a pressione, contatti magnetici per porta, ecc.). Il BW-MCN può essere configurato tramite le centrali serie BW per permettere all'installatore di disabilitare il contatto reed se è richiesto solo l'ingresso ausiliario. Il contatto reed e l'ingresso ausiliario si comportano come trasmettitori separati, sebbene attivino lo stesso trasmettitore RF. Il BW-MCN invia i parametri dello specifico allarme alla centrale usando il protocollo di comunicazione per centrali BW. L'interruttore antisabotaggio del BW-MCN viene attivato quando viene rimosso il coperchio.  Viene trasmesso automaticamente un segnale periodico di supervisione. La centrale è quindi informata, a intervalli regolari, dell'attiva presenza del dispositivo nel sistema. Un LED si accende ogni volta che vengono segnalati eventi di allarme o sabotaggio. Il LED non si accende durante la trasmissione di un segnale di supervisione. La tensione di alimentazione è fornita da una batteria interna al litio da 3V. Quando la tensione della batteria è bassa, viene inviato al ricevitore un segnale di "batteria in esaurimento".

  • 1 pezzo rilevatore volumetrico (art. BW-IRD): Rilevatore volumetrico via radio, ad infrarosso passivo. Portata 15 metri. Adatto alle centrali Bentel della serie BW. Dotato di un’elaborazione sofisticata del segnale digitale nel dominio delle frequenze. E' composto da una combinazione di lente cilindrica e di Fresnel; ha una portata fino a 15 metri, con zona antistrisciamneto con contatore di movimento in grado di determinare se uno o due movimenti consecutivi possono far attivare un allarme.
  • KIT : Kit antifurti
  • Sistema : Senza Fili

Caratteristiche

  • Marche
    BENTEL
  • Lunghezza
    26.6 cm
  • Larghezza
    20.1 cm
  • Altezza
    6.3 cm
  • Tensione elettrica
    3 V
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati