Vai al contenuto principale
1/3

Hazet 630-24X26 Chiave a Doppio Anello, Argento, Apertura Chiave 24 X 26, Lunghezza 330 mm

Prodotto simile consegnato con
CHIAVI COMBINATE IN POLLICI, IMPERIALI, US, SAE, SET DI 12 CHIAVI BGS
CHIAVI COMBINATE IN POLLICI, IMPERIALI, US, SAE, SET DI 12 CHIAVI BGS
34,90 €169
Venduto da Jet Market

Questi articoli potrebbero interessarti !

Chiave Brugola T 14,0 951 BetaBETA TOOLS
678 opzioni

Chiave Brugola T 14,0 951 Beta

143
68,93€
Chiavi Acciaio Ssa4RpIDROWEB
236 opzioni

Chiavi Acciaio Ssa4Rp

7

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Chiavi poligonali CHIAVI POLIG. A 3023 MM 24X26- In acciaio al cromo-vanadio - Esecuzione cromata Teste lucide Tipo a profonda curvatura Misure metriche DIN 838 - ISO 10104 -Professionale-chiavi polig. a 3023 mm 24x26

Caratteristiche

  • Marche
    HAZET
  • Lunghezza
    33 cm
  • Larghezza
    2.6 cm
  • Peso
    430 g
  • Materiale
    Acciaio

Recensioni dei clienti

JJurado Perez
Pubblicato il 27/07/2020, Spagna

È stato un successo con queste manche... entrano due adulti perfettamente stirati, misura ideale per un terrazzo-solarium. Molto soddisfatto dell'acquisto.

Consigliato da

Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola

Chiavi e cricchetto a bussola sono utensili indispensabili in una cassetta degli attrezzi. Spesso di cromo vanadio, le chiavi piatte, a pipa, ad occhiello, o combinate sono disponibili in diverse dimensioni: 10 mm, 12 mm, 14 mm, 15 mm, ecc. Solo la chiave inglese si adatta alle diverse dimensioni dei bulloni.
Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
HAZETVisita la vetrina HAZET
HAZET è stata fondata nel 1868 da Hermann Zerver. Il nome del marchio "HAZET" deriva dalle iniziali complete del fondatore, la "H" (HA) di Hermann e la "Z" (ZET) di Zerver. HAZET è ora alla quinta generazione di proprietà familiare. Ingegneri altamente qualificati sviluppano e progettano utensili e ausili di produzione con l'ausilio di computer CAD all'avanguardia e software di alto livello. I dati generati vengono utilizzati in vari modi, ad esempio per creare campioni nel più breve tempo possibile o per comunicare con i nostri clienti e fornitori attraverso lo scambio di dati. Le applicazioni degli utensili vengono simulate in ambienti virtuali o vengono generati dati NC per le macchine utensili, che consentono una produzione ripetibile al 100% degli stampi. Questo garantisce uno standard di qualità costantemente elevato.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati