KESSER® Climatizzatore portatile 4-in-1 con telecomando - 10 L, Antracite
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ilcondizionatore d'aria mobile KESSER 4 in 1 con telecomando offre numerose funzioni che garantiscono un clima piacevole nella stanza.
Per quanto riguarda lasua funzione di base, l'apparecchio è una combinazione di ventilatore umidificatore e condizionatore d'aria che emette un flusso d'aria fresca nella stanza. L'aria del ventilatore è raffreddata dall'evaporazione dell'acqua/ghiaccio dal serbatoio dell'acqua da 10 litri dell'apparecchio.
Il condizionatore d'aria può essere azionato tramite il telecomando in dotazione o i pulsanti sul display a LED.
I filtri integrati per l'acqua e la polvere garantiscono la pulizia dell'aria.
Grazie alle rotelle e alle maniglie in dotazione, l'apparecchio è mobile e può essere utilizzato immediatamente senza alcuna installazione.
I tre livelli di potenza regolabili e il movimento girevole automatico e commutabile consentono un adattamento ottimale alle condizioni climatiche e ambientali. Il flusso d'aria può essere regolato con le 3 varianti "Nature", "Sleep" e "Normal". La modalità Nature simula un flusso d'aria naturale e non uniforme.
Consumo energetico molto basso: un vantaggio fondamentale del refrigeratore d'aria KESSER rispetto ai sistemi di condizionamento tradizionali è la sua superiore efficienza energetica, indipendentemente dalla classe di efficienza energetica del sistema di condizionamento. Con un consumo di energia di soli 65 W, il dispositivo rinfresca in modo sensibile e continuo ambienti di piccole e medie dimensioni.
Vantaggi del prodotto:
- 4 in 1: raffreddatore d'aria/ventilatore con funzione aggiuntiva di umidificazione, purificazione dell'aria e ionizzazione - con telecomando - 3 livelli di potenza: basso, medio, alto - 3 varianti di flusso d'aria:
Naturale, Sleep, Normale - Timer fino a max.
8 ore - consumo economico di energia e acqua 65W di potenza - può funzionare con ghiaccio o cubetti di ghiaccio - serbatoio dell'acqua rimovibile 10L / serbatoi del ghiaccio per un facile riempimento - indicatore del livello dell'acqua - sistema di filtraggio dell'aria (sistema a nido d'ape),
rimovibile per la pulizia - sistema di filtraggio dell'acqua e della polvere - avviso di serbatoio dell'acqua vuoto - tasso di evaporazione fino a 1000ml/h - flusso d'aria massimo fino a 366m³/h - 4 rotelle e maniglie - non sono necessarie misure di installazione - controllo tridimensionale del flusso d'aria tramite lamelle regolabili e sensori di direzione a oscillazione automatica (disattivabili) - la consegna include 4 confezioni di ghiaccio per il funzionamento continuo
Dati tecnici:
- Portata d'aria: max. 366m³ all'ora - Tasso di evaporazione: fino a 1000ml/h - Potenza: 65W - Capacità serbatoio acqua: 10 litri - Dimensioni (HxLxP): 760 x 380 x 330 mm - Alimentazione: 220-240V ~ 50Hz
Contenuto della fornitura:
- 1x condizionatore d'aria con telecomando
- 4x batteria di raffreddamento - Istruzioni per l'uso
Caratteristiche
- MarcheKESSER
- Peso8.9 kg
- Referenza ManoManoME254629757
- MMID795029069501
- Rif. costruttore4255598360708
- EAN4255598360708