1/4
WSM Parete posteriore per tettoia a tetto piano Siegen per
Scegliere il proprio modello
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da KaiserKraft SRL
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Vieni a scoprire il nostro pannello posteriore per tettoia piatta, perfetto per la versione con un lato utile. Realizzato in resistente lamiera profilata, questo prodotto è stato progettato per offrire la massima protezione e durata nel tempo. La superficie zincata e la verniciatura a polvere garantiscono una finitura di alta qualità e resistente alle intemperie, mentre il colore bianco sporco RAL 9002 conferisce un tocco di eleganza alla tua tettoia.
Le dimensioni e la facilità d'uso di questo pannello lo rendono adatto a una vasta gamma di applicazioni, mentre la sua installazione montata rende il processo rapido e semplice. Non solo proteggerà la tua tettoia dagli agenti atmosferici, ma aggiungerà anche un tocco di stile al tuo spazio esterno.
Dotato di accessori per tettoie, questo pannello è progettato appositamente per la versione con un lato utile, offrendo una soluzione su misura per le tue esigenze. Investi nella qualità e nella protezione della tua tettoia con il nostro pannello posteriore per tettoia piatta, e goditi gli innumerevoli benefici che questo prodotto può offrire alla tua vita quotidiana.
Caratteristiche
- MarcheWSM
- OrigineProdotto inla Repubblica Ceca
- Numero articoli per confezione1
- ColoreGrigio
- Altezza500 mm
- Larghezza1100 mm
- MaterialeAcciaio
- Referenza ManoManoME65837163
- MMID993067711898
- Rif. costruttore102001546
- EAN4250366528748
Consigli
Come scegliere minicanali, canaline passacavi e battiscopa attrezzati
Leggi i nostri consigliSei qui:















