Karcher detergente per parquet con cera RM 535 da 500 ml
Venduto da Lineonline e 2 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il detergente Karcher per parquet RM 535 è specifico per la pulizia dei pavimenti in legno trattato con olio o cera; la sua funzione è duplice perché lava e lascia un film protettivo sulla superficie che manterrà il pavimento splendido per alcuni giorni, senza striature e con un gradevole profumo di cera d’api. Se utilizzato senza lavasciuga, si consiglia di passare prima con l’aspirapolvere e poi stendere il prodotto con un panno e lo spazzolone.
Caratteristiche
- MarcheKÄRCHER
- Peso500 g
- MaterialePlastica
- FormaCilindrica
- Adatto per/indicato perPlastica
Consigliato da
Come pulire una terrazza
La pulizia della terrazza è il passaggio obbligatorio prima di poter godere del proprio spazio esterno durante le belle giornate. Terrazza in legno esotico, terrazza piastrellata… a ciascuna il suo tipo di pulizia. Ecco come far rinascere la propria terrazza in legno, pietra o piastrelle prima dell’estate!
Sin dalla sua fondazione nel 1935, Karcher è stata un'azienda a conduzione familiare con l'innovazione al centro della sua crescita, che ha portato al grande successo dell'azienda. Acquistate i prodotti Kärcher della nostra gamma per la casa e il giardino: che si tratti di interni o esterni, Kärcher ha la soluzione per tutte le vostre esigenze di pulizia.
Sei qui:
Categorie associate
Cera di soia per candele
Panno microfibra pavimenti
Mocio pavimenti
Mocio parquet
Detergenti per pavimenti esterni
Mocio autostrizzante
Swiffer lavapavimenti
Lavapavimenti manuale
Leifheit lavapavimenti
Strizza mop
Mop lavapavimenti
Mocio lavapavimenti
Detergente neutro
Lavapavimenti vileda
Cera per candele
Secchio mop



















